Emma Marrone: dopo Sanremo torna da Maria

Di Rassegna.stampa - 21 febbraio 2011 10:02:55

Per smentire le voci che le vorrebbero ai ferri corti, la seconda classificata al Festival di Sanremo 2011, Emma Marrone, ieri sera si è esibita nel corso della settima puntata del serale di Amici.

Mancava però il suo compagno di podio, il cantante dei Modà, Francesco Silvestre, che era a casa influenzato.

Emma è stata accolta in trasmissione con grande calore da parte del pubblico e della produzione, che ha voluto ripercorrere insieme a lei e ai telespettatori i suoi momenti più belli ad Amici, raccolti in un rvm. La cantante pugliese, visibilmente commossa, ha cantato un brano scritto per lei proprio da Kekko dei Modà e il ritornello di Arriverà, canzone che l’ha vista sfiorare la vittoria sul palco dell’Ariston.

E chissà se dietro alle quinte Emma avrà incontrato il suo ormai ex fidanzato, Stefano De Martino? E soprattutto chissà se i due avranno discusso degli insistenti gossip che vorrebbero Emma sempre più vicina al collega Francesco Silvestre, non solo dal punto di vista artistico.

Dopo le dichiarazioni di questi giorni della Marrone, che si definisce “innamorata non corrisposta”, la storia col ballerino sembrerebbe sempre più al capolinea.

Intanto Emma si gode il successo che sta avendo in questi giorni il singolo presentato a Sanremo, che è già ai vertici delle vendite on line e tra i più trasmessi in radio.