Pasquale Commentale: ‘Vi presento il mio Joan Jesus’

Chia Febbraio 22, 2011

Pasquale Commentale: ‘Vi presento il mio Joan Jesus’

L’avevamo conosciuto durante il trono di Susan Elmi, che gli aveva preferito il prezzemolino Matteo Guerra. Poi di Pasquale Commentale, ex giocatore del Cervia, si erano perse un po’ le tracce. In un’intervista al nostro blog aveva dichiarato di aver trovato l’amore e di essersi fidanzato. La sua compagna, Francesca, il 12 ottobre scorso ha dato alla luce il piccolo Joan Jesus, e oggi Pasquale ci racconta le sue emozioni, sprizzando felicità da tutti i pori.

L’ultima nostra chiacchierata risale a settembre 2009, quando ci raccontavi di aver conosciuto Francesca, tua attuale compagna, e di avere molti progetti per il futuro. Da allora ne sono cambiate, di cose.. Ciao Chiara! Anche se io e Francesca siamo riservati a te parliamo molto volentieri perchè ci sei molto simpatica! Stiamo insieme da 3 anni e da due viviamo insieme; ci siamo conosciuti una sera in discoteca grazie ad una sua amica che mi aveva riconosciuto (era il periodo subito dopo Uomini e donne): di lei mi colpì subito la sua bellezza (è la piu bella ragazza che abbia mai visto), e il suo carattere forte. Infatti ho capito subito che non era la solita ragazza bella ma senza cervello, anzi lei il cervello ce l’ha eccome! Dopo la prima sera ho provato a chiamarla per invitarla fuori ma lei non mi rispondeva al telefono e faceva la sostenuta. Grazie ad un mio amico che conosceva la sua amica sono riuscito a farla venire in un locale che frequentavo spesso: quella sera le ho strappato il primo bacio, anche un po’ a tradimento direi 😉 e da li non ci siamo mai piu staccati!! Ragazze, come lei ce n’è una su un milione, lei è speciale: è bellissima, simpatica, dolcissima, ha un carattere forte e deciso e ha degli ottimi valori. Mi ha decisamente cambiato la vita, insieme a lei ho trovato tutto quello che mi mancava, mi ha fatto diventare una persona migliore. Mi ha stregato, non c’è nulla che non farei per lei e non c’è niente che Francesca non farebbe per me. Siamo una coppia molto riservata, amiamo la tranquillità ed è per questo che nonostante le varie proposte ho preferito rinunciare alle serate e ad altre prospettive che ci potevano essere…

La gioia più grande l’avete vissuta il 12 ottobre dello scorso anno.. Si, il 12 ottobre abbiamo coronato il nostro amore con la nascita di Joan Jesus, un angelo, il piu bel bambimo al mondo: da quando è nato tutto è più bello, non c’è gioia più grande che tornare a casa e trovare lui con i suoi occhioni azzurri che mi sorride. Ora a casa comanda lui e noi pendiamo dalle sue labbra, per lui faremmo qualsiasi cosa. La Franci si è dimostrata subito una bravissima mamma, molto preparata, a volte piu del pedriata (anche perché nei nove mesi ha letto un milione di libri sui bambini.). Joan è fantastico, non piage mai ( a parte quando ha fame) sorride sempre ed è tranquilissimo e bellissimo. Passo ore a giocare con lui, è il mio patatone. Sono contento di essermi creato una famiglia, è la cosa piu bella che ho e forse un po’ lo devo anche a Uomini e donne, perché probabilmente se non avessi pertecipato al programma forse quella sera l’amica della Franci non mi avrebbe fermato e io non avrei mai conosciuto lei e non avrei mai avuto tutto questo!

A coronare questo amore ora manca solo il matrimonio. E’ nei vostri programmi? Il matrimonio sarà l’anno prossimo, perché quest’anno c’è il battesimo del piccolo e vorremmo che fosse lui a portarci le fedi, perciò dobbiamo aspettare che cammini. E poi devo ancora fare una dichiarazione decente alla Franci, perché ha detto che quella che gli ho fatto non era romantica e quindi non mi sposa fino a che non glie ne faccio una decente 😉

Un abbraccio speciale a te Chia che sei sempre dolcissima e un saluto a tutto il blog! Pasquale, Francy e Joan Jesus.

COMMENTI