Simona Salvemini, fidanzata di Biagio D’Anelli, commenta su facebook la liaison tra Biagio e Rajae Bezzaz

Isa Febbraio 24, 2011

Simona Salvemini, fidanzata di Biagio D’Anelli, commenta su facebook la liaison tra Biagio e Rajae Bezzaz

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello è nata un’amicizia molto particolare che promette di trasformarsi in qualcosa di più. Protagonisti di questo nuovo tenero rapporto sono Biagio D’Anelli e la neo concorrente Rajae Bezzaz

Solo un piccolo problemino da risolvere: al momento del suo ingresso Biagio D’Anelli era fidanzato con un’altra ex gieffina,Simona Salvemini.

Ecco da Facebook alcuni dei commenti lasciati da Simona proprio riguardo questa nuova ‘amicizia’ tra il suo Biagio e Rajae. Nel primo messaggio è tranquilla e chiede rispetto per Biagio:

“i pensieri sono liberi ma nn voglio insulti su biagio e parolacce, ribadisco sono risentita per alcune cose ma i miei sentimenti nn sono cambiati, lo rispetto e pretendo rispetto tutti qui. devo ancora vedere cosa accadrà. liberi di esprimere i propri pareri ma per ora nn si può dire molto aspetto di chiarirmi con lui”

Dopo aver visto il pomeridiano del Grande Fratello in cui Biagio tesse le lodi della nuova concorrente ecco che il tono cambia:

“mi sono sbagliata dopo la striscia di pomeriggio 5 mi è tutto chiaro buone si ma fesse nopoche ore per capire che gli sembra di conoscerla da una vita…complimenti”


Tra l’altro pare che ieri notte ci sia proprio stato il primo bacio tra Biagio e Rajae che avrebbero persino dormito nello stesso letto. Ecco il commento di Simona al riguardo:

Facebook

Qualcosa ci dice che presto vedremo Simona nella casa per chiarire la sua posizione…..

COMMENTI