Grande fratello: l’opinione degli utenti sulla puntata

Chia Marzo 1, 2011

Grande fratello: l’opinione degli utenti sulla puntata

grande fratello

Rieccoci insieme per un’altra puntata di GF! Questa sera non mi sento particolarmente in forma: reduce da una giornata di lavoro, mi ritrovo a letto, pigiama, pc alla mano, camomilla nell’altra, il fidanzato nella stanza di fianco che si agita guardando la partita. Non sono un bello spettacolo… ma sono pronta per affrontare questa serata in compagnia del Grande Fratello e con voi!

Come preannunciato ieri a Domenica 5, un concorrente della casa riceverà una sorpresa non proprio piacevole. Infatti entrerà Marian, amante di Szilvia, la fidanzata del bel giapponese, per raccontare come stanno davvero le cose tra lui e la ragazza di Andrea Cocco.

Lasciatemelo dire: io trovo Andrea un ragazzo fantastico, mi dispiace davvero per lui, che non si meritava di certo le corna… ma ammazza… che figo è questo Marian? Povero Andrea… mi sa tanto che la prende in quel posto!!! Parliamo di Raoul Tulli: questa settimana ha affrontato Guendalina Tavassi in una lite furibonda, durante la quale è intervenuta anche Giordana Sali… Raoul ha provocato Guenda toccando l’argomento che le è più caro, il suo ruolo di mamma… non che io la pensi tanto diversamente da lui, in ogni caso nella lite non salvo nessuno dei tre! Un vero e proprio Tamarro’s show!!!!! Guenda come sempre ha voluto passare per vittima, spalleggiata dall’amica Margherita Zanatta. Ormai le due sono diventate bambola e ventriloquo: una muove la bocca e l’altra parla! Anche il molleggiato della casa, Jimmy Barba, questa settimana è stato al centro di una lite; contro di lui Biagio d’Anelli, colpevole, secondo l’italo-inglese di essere falso. Io su Biagio non mi esprimo… non saprei dare un opinione perchè l’ho osservato poco all’interno della casa e non lo trovo per nulla interessante. Anche tra la neo coppia Emanuele PaganoRosa Baiano sono arrivati i primi dissapori: Ema è geloso di Davide Baroncini e a volte si sente trascurato dalla modella. Io Rosa non la vedo presissima da Emanuele come lo era da Davide. Ma forse è solo una sensazione. In settimana l’abbiamo vista ancora piangere perchè si sentiva non capita e stanca di dover dimostrare a tutti che non ama più Baroncini. Rosa ed Ema vengono mandati nella stanza delle sorprese dove devono rispondere a delle domande lette dalla Marcuzzi per un confronto. Dopo aver ascoltato le loro risposte vorrei alzarmi anche io per applaudire Rosa… brava Rosa così mi piaci, sincera, sicura, forte! Di sicuro la storia con Baroncini è stata più passionale, più tormentata… noi donne amiamo gli stronzi… con Ema le acque sono più chete, lui sembra un bravo ragazzo e Rosa la vedo meno coinvolta, ma questo non vuol dire che tra loro non possa nascere un vero amore!

Dalla casa esce Raoul, come era prevedibile. Bye bye… speriamo torni ad occuparsi di bistecche. Andrea viene chiamato in confessionale dove vede un video in cui Marian dice di essere fidanzato da 6 mesi con Szilvia e di aver appreso dell’esistenza di Andrea da poco. Il ragazzo è incredulo, cerca di smentire dicendo che è impossibile, vorrebbe lasciare la casa. Alfonso Signorini gli fa capire che ci sono le prove per quello che dice Marian. Andrea è dolcissimo, me lo consolerei io se non fosse per la giacca che indossa stasera che è inguardabile. Guenda e Marghe devono per forza dire la loro, senza il minimo tatto secondo il mio parere, dato che Andrea vuole stare solo. In questo caso ha ragione Davide a dire che sono cose che deve chiarirsi lui e basta. Arriva il faccia a faccia tra Andrea e Marian: per noi un gran bel vedere! In sostanza Szilvia portava avanti una storia con entrambi senza che i due fossero al corrente della presenza dell’altro. Chiamala scema la bimba… no, a parte gli scherzi mi spiace davvero per Andrea… lo vedo molto ferito! Evidentemente da parte sua l’amore era vero! In ogni caso il ragazzo è ancora dubbioso oltre che deluso. Per la prima volta vediamo un Andrea diverso, arrabbiato. Guenda lo attende al varco per dirgli che ha detto cose senza senso. Invece secondo me Andrea si è comportato in maniera esemplare, pur essendo evidentemente scosso è stato il signore di sempre. Se fossi io nei suoi panni metterei Guenda a tacere con un pugno… sensibilità zero! Ma lascialo in pace un attimo… TACI una buona volta per dio!

Dopo questo momento arrivano le nomination, che per la prima volta vedono i concorrenti schierati tutti contro tutti! Ma non è finita qui, perchè Alessia comunica ai ragazzi che forse uscirà un altro tra loro. Gli ex non immuni sono invitati a salvare uno degli ex immuni. Guenda quando capisce di essere a rischio, scoppia in lacrime… altro che lacrime per la figlia… è la prima volta che la vedo davvero disperata… pauuuuura di perdere i soldini Guenda?… peccato che quel cretino di Biagio la salvi per tutti i sacrifici che ha fatto… un altro tonto che ci casca! Al ballottaggio Andrea e Davide. A decidere chi deve uscire sono le coppie. Tutti votano per l’eliminazione di Davide, tutti tranne Guendalina. Ma come non era lei l’amichetta del cuore di Andrea??? Falsa falsa falsa! Baroncini però non riusciamo a levarcelo di torno perchè è una busta a decidere della sua permanenza, e la busta decide che è salvo.

Altro momento super trash: Simona Salvemini, così botulinata da sembrare la sorella brutta di Simona Ventura, entra in casa per affrontare Biagio. La mia opinione è che fosse tutto accordato tra i due. Ma se anche Biagio l’avesse cornificata io le direi: chi la fa l’aspetti… del resto lei cosa fece con Filippo Bisciglia che all’epoca era fidanzato con Flora Canto? In ogni caso la trovo imbarazzante, soprattutto per come si rapporta con Rajae che infondo non ha colpe! Proseguono le nomination: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si dimostrano coerenti votando Baronicini. Margherita entra nel confessionale dove le vengono mostrati video in cui dice di non essersi mai sentita tanto carina. Infatti la dj è super corteggiata da Jimmy e da un misterioso Elio. Questa sindrome da brutto anatroccolo la porterà in finale (Serena Garitta docet)! Roberto Manfredini entra in studio tra i fischi, e si confronta con Emanuele e Guenda. Ma è ancora quest’ultima a riuscire a stupirmi e ad attirare tutto il mio disprezzo: Guenda nomina Angelica… dopo averle parlato in settimana per convincerla a votare i nuovi, vota invece lei… e adesso alzi la mano chi pensa ancora che Guenda sia buona? Al televoto vanno Biagio, Davide e Angelica. E io sono contenta di spegnere la tv perchè sono schifata dalla falsità e dall’ipocrisia di una concorrente. E non voglio infierire oltre se no poi i suoi fans se la prendono con me, e visto che se sono bbbbbuoni come la loro eroina, ho sinceramente paura! Baci Sugar

COMMENTI