Il ritratto: Cristian Gallella

Di Isa - 2 marzo 2011 11:03:14

Cristian Gallella

Cristian Gallella

Cristian Gallella è nato a Vigevano (Pavia), il 7 ottobre del 1983, è del segno zodiacale della bilancia. I suoi genitori sono entrambi di origine calabrese, ha un fratello più grande, Bruno, ed un nipotino di nome Mattia.

Ha fatto molti lavori per mantenersi, dal modello al manovale, dal cameriere all’aiuto bagnino. Il pallone è una sua grande passione sin da quand’era piccolo: è tifosissimo dell’Inter e simpatizza per il Napoli (è sempre stato innamorato di Maradona). Ha giocato a calcio nella squadra del Robbio.

I suoi cantanti preferiti sono Ricky Martin e Vasco Rossi. L’ultimo libro letto è Un Posto Nel Mondo di Fabio Volo. Si definisce signorile, educato, gentile e dolce. Ama i profumi di D&G, Gucci e Dsquared.

La sua donna ideale deve essere simpatica, intraprendente, non troppo sofisticata nei gusti, deve poter star bene con lui anche davanti a una buona pizza o a un semplice aperitivo. Fisicamente predilige le ragazze mediterranee anche se sa apprezzare le bionde e in una donna guarda, in rigoroso ordine di importanza, il sorriso, gli occhi, le gambe e i piedi, mentre non sopporta la volgarità e la maleducazione.

Il suo migliore amico gli rimprovera di diventare a volte un pò pesante. La madre invece gli rimprovera di essere disordinato perché lascia un sacco di cose in giro per la casa. Non si arrabbia quasi mai, gli succede di perdere le staffe solo davanti alle bugie e alla mancanza di rispetto.

Nel 2008 partecipa ad Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore di Paola Frizziero, ex fidanzata del tronista Salvatore Angelucci. Il loro percorso è stato molto tormentato e dubbioso, specialmente per la presenza ingombrante della migliore amica di Cristian, Valentina Cozzi, giocatrice di pallavolo. Questo, insieme ad altri motivi, hanno spinto Paola, nel maggio 2008, a preferirgli Carmine Fummo al momento della scelta.

A settembre 2008 gli viene proposto il trono, che abbandonerà senza scegliere nessuna delle corteggiatrici, stanco delle continue accuse nei suoi riguardi e sulle sempre più insistenti voci che lo vedevano legato alla pallavolista.

Successivamente ha posato come modello per marchi come “Rams” e “Hollywood”. E’ da sempre nota la grande e fedele amicizia che lo lega all’agente dei vip, Lele Mora. Entrerà a far parte della “LM Management”.

Nel giugno 2010 pare che Cristian si sia legato sentimentalmente a Valentina, ma la notizia non è stata confermata dai diretti interessati.