Luciano Tavassi: ‘Remo e Claudia aspettano un bimbo, per Gaia e Guenda sarà una brutta botta, dobbiamo aiutarla!’

Di Chia - 2 marzo 2011 12:03:45

Ecco cosa scrive Luciano Tavassi su FB a riguardo della gravidanza annunciata da Remo Nicolini. Andrà mica a finire che insieme alle vittime Margherita Zanatta & Andrea Cocco ci finirà anche la perfida Guendalina Tavassi per questa botta? che poi botta per cosa? e lei la prima che dice che la sua storia è finita!! Chiara

Luciano Tavassi: IL PROBLEMA NON E’ REMO CHE GIUSTAMENTE PUO’RICOSTRUIRSI UNA VITA E LO STESSO VALE PER GUENDA LA NOSTRA PREOCCUPAZIONE E’ CHE IN UNA SEPARAZIONE TRA GENITORI BISOGNA VEDERE COME LA PRENDERA’ GAIA LA QUALE E’ SENSIBILE E INTROVERSA !!!!!!! MAH !!!!

Luciano Tavassi: PENSAVO CHE QUESTA NOTIZIA SULLA GRAVIDANZA DELLA COMPAGNA DI REMO FOSSE RISERVATA ED E’ DIVENTATA DI DOMINIO PUBBLICO IN QUANTO REDAZIONATA DAL GIONALE DI SIGNORINI TV SORRISI E CANZONI LA NOTIZIA E’ VERITIERA PURTROPPO GAIA E GUE AVRANNO UNA SOPRPRESA !!!

Luciano Tavassi: TV SORRISI E CANZONI RIPORTA UNA INTERVISTA IN CUI L’EX COMPAGNO DI GUENDA, REMO E FIDANZATO CON CLAUDIA, LA QUALE E’ IN DOLCE ATTESA!!!! SONO MOLTO PREOCCUPATO PER GAIETTA E PER GUENDA!!!!!! DOBBIAMO AIUTARLA PERCHE’ E’ UNA BRUTTA BOTTA!!!

Fonte: dalla mail e da Facebook