Andrea Cocco e Margherita Zanatta: nuovo amore nella casa del ‘Grande fratello’?

Isa Marzo 3, 2011

Andrea Cocco e Margherita Zanatta: nuovo amore nella casa del ‘Grande fratello’?

La storia tra Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi è stata al centro dell’ultima puntata del serale di Grande fratello che ha messo Andrea di fronte ai tradimenti della ex fidanzata e lo ha portato a porre fine alla loro storia. Nelle ultime settimane avevamo visto un Andrea molto sofferente e dopo la puntata di lunedì tra pianti e notti insonni Andrea ha continuato a tentare di metabolizzare la brutta situazione che si è trovato ad affrontare.

Da ieri,però,qualcosa sembra essere cambiato,Andrea appare più disteso e rilassato e a quanto pare il merito sarebbe della sua coinquilina Margherita Zanatta. Nelle ultime due notti Andrea ha voluto dormire con lei perchè,a suo dire, Margherita lo tranquillizza e gli permette di non pensare ai suoi problemi. Semplice affetto? Sembrerebbe di no perchè proprio pochi minuti fa Margherita Zanatta parlando sul letto con la sua migliore amica Guendalina Tavassi le ha confidato che Andrea le avrebbe detto di essere geloso di lei e del rapporto che ha con gli altri ragazzi della casa ed in primis con il suo principale corteggiatore ,Jimmy Barba. Margherita è convinta che l’interesse del coinquilino sia serio e forte:“Mi ha detto che le donne fuori non gli interessano e che non vede l’ora di portarmi in viaggio con lui e di farmi vedere il Giappone”. Il consiglio della sua migliore amica Guendalina non si fa attendere:”E’ l’uomo perfetto per te. Che ti frega di Nando,non lasciarti scappare questa occasione!

Siamo di fronte alla nascita di un nuovo amore?

VI RICORDO CHE SONO APERTI I SONDAGGI SETTIMANALI SU GRANDE FRATELLO. PER VOTARE CHI E’ IL VOSTRO PREFERITO E IL CONCORRENTE DA ELIMINARE CLICCATE QUI

COMMENTI