Anticipazioni: trono rosa e trono blu

Isa Marzo 3, 2011

Anticipazioni: trono rosa e trono blu

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e donne sia per quanto riguarda il trono ‘L’amore non ha età’ con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, sia per il nuovo trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Dopo il salto potrete leggere tutte le anticipazioni!

Trono blu:

Entrano i due tronisti, gianni e tina. Subito, come durante tutta la puntata, è Alessandra la protagonista (sia perché se la cerca lei, sia perché tutte le altre corteggiatrici la mettono in mezzo nei discorsi). E’ uscita ufficialmente in esterna con Gianfranco (lei dice perché il regolamento glielo imponeva e comunque le faceva piacere conoscerlo), ma dopo la scorsa puntata ha avuto un chiarimento su richiesta di Marco (che non l’aveva scelta per l’esterna). Lui voleva capire perché lei era così e lei spiega che ha avuto un’infanzia molto difficile perché ha perso i genitori a 7 anni, che è cresciuta in orfanotrofio. Nonostante questo è sempre stata bene nella sua vita ma ha imparato a mantenersi da sola, motivo per cui fa sia la modella che la traduttrice. Alessandra ha detto che non voleva che tutti lo sapessero, ovvero che lo voleva dire solo a Marco. Gianfranco dice che ora che sa questo capisce molte cose di lei.

Fanno inoltre vedere uno sfogo di Ale appena finita la scorsa puntata dove, riassumendo, dice che marco è un “narcisista e complessato”, parole per cui lui si offende molto e lo fa presente durante tutta la puntata.

Esterna di Gianfranco con Alessandra carina a Roma in zona via del Corso. La porta in un negozio di scarpe chic e lei prova delle scarpe. Quando lui chiede quanto costavano (sui 600 euro), poi dice “no no voleva solo guardare” e la porta in un negozio di scarpe da ginnastica e gliene compra un paio. Lei in puntata dice che le aveva lasciate nel retro ma aveva molto gradito. Sembrava stessero bene insieme, scherzavano.

In studio tutte attaccano Alessandra, che attacca un monologo su come lei è la meglio (fa spesso battute in salentino). Si lamenta anche che su internet ci stavano le anticipazioni, xkè lei dice che ha firmato che non può dire nulla di quello che fa in studio ma poi il pubblico parla e le sembra una contraddizione. Maria dice che chi è pubblico può fare quello che vuole quando torna a casa.

Primi battibecchi fra Gianfranco e Marco, perché Marco ha fatto una sorpresa a Rita. In pratica dopo la puntata, vedendo che Gianfranco non si era fatto problemi ad uscire con Alessandra, Marco ha fatto andare Rita in una stanza e con un bigliettino le ha detto di bendarsi; poi è entrato in stanza e ha ballato con lei. Lei, quando ha levato la benda, ha detto che in effetti non le sembrava Gianfranco, ma ha fatto capire che era un po’ dispiaciuta e su domanda di Marco si è dichiarata per Gianfranco. Gianfranco comunque era perplesso (sinceramente nn ho capito il motivo) perché diceva che lei se ne doveva andare.

Siparietto tra le corteggiatrici, con una delle 20enni che dava una statuetta oscar a alessandra per le sue performance.

Le ragazze uscite in esterna, oltre alessandra e rita che era seduta fra il quelle non scelte per l’esterna, vengono fatte entrare dopo più di mezz’ora e si vede l’esterna di gianfranco con la bionda ventenne (non ricordo il nome) che lo porta in una galleria d’arte moderna e spiegando i quadri cerca di spiegare se stessa. parlano un po’ ed evidentemente lei gli piace perché a fine puntata la risceglie.

Gianfranco poi si lamenta anche della ragazza sarda (Valeria?) con cui è uscito in esterna, dice che è troppo zitta in puntata come quasi tutte le ragazze, e gli piace alessandra proprio perché lo diverte.

Vari siparietti con le quarantenni che si vantano del loro fisico (una fa un ballo quasi scandaloso con marco).

Marco esce con Alessandra, la 20enne che è la sua preferita al momento (non ricordo il nome perché non ha parlato), una quarantenne con cui ha ballato e ludovica (l’astrofisica).

Gianfranco con alessandra, la 20enne preferita di marco, la bionda del museo e non ricordo l’altra

Trono rosa:

Entrano gianni, tina e le due troniste. Giulia ha un vestito rosa con sandali svarowski (mi ha fatto pensare un po’ a ramona come stile) e teresanna giacca e pantaloni neri, molto carine entrambe.

Subito maria inizia parlando di giulia, che si è ritagliata un bel po’ di tempo nella puntata, e fa vedere l’esterna con francesco ( quel ragazzo con i baffi e il ciuffo lungo sulla fronte, molto carino), che la passa a prendere sotto casa con una 500 e la porta al gianicolo. I due parlano e scherzano molto, stanno bene e anche giulia dice che è stata a suo agio.

Si passa a Marco (mi sembra fosse il nome, cmq il ragazzo con cui nella prima puntata ha avuto una disputa sull’abbigliamento, ovvero che lei avrebbe preferito che i corteggiatori si fossero più curati) e si vede lui che la aspetta in una pizzeria un po’ rustica. Lei si fa attendere a lui arriva anche la focaccia ma non la tocca. Dopo mezz’ora arriva un bigliettino in cui lei gli dà buca (intensionalmente) e lui dice che è la prima volta che gli succede ma ci sta. Mi sembra sul bigliettino ci fosse scritto “l’abito fa il monaco”. In puntata le porta in regalo un paio di pantaloni di jeans e una giacca sportiva, dicendo che lui avrebbe messo la giacca solo se lei metteva i jeans. Lei se l’è un po’ tirata con lui in studio, ma lui continuava a dire che l’abito non fa il monaco.

Poi si è passati a Paolo (ragazzo carino un po’ troppo lampadato però) che piace anche a maria, secondo me, infatti lo difendeva perché a giulia l’esterna non è piaciuta moltissimo. Lui è vestito con giacca e cravatta e la porta a cena in un ristorantino di via veneto chiamato il cafè de paris, che anche lei dice essere un posto molto chic. Parlano ma lei gli fa delle “domande a trabocchetto”, come spiega in puntata, tipo “hai lavorato nel mondo dello spettacolo” e lui dice che ha vinto mister facebook in una discoteca. Su questo lei si attacca, dicendo che non è stato naturale come francesco, che lei apprezzava perché pur sembrando un modello non lo era. Poi in esterna lui balla un lento con lei, ma lei si vede che se ne voleva andare e infatti se ne va. Lei si lamenta in studio che ballando gli ha messo le mani sui fianchi, ma lui si scusa dicendo che non era intensionale. E’ molto in imbarazzo e maria lo difende molto. In pratica (opinione personale) giulia ha portato fuori due ventenni ma poi si lamentava che voleva un uomo di un certo tipo… facesse pace con il cervello!

Durante la puntata Giulia è molto felice di avere i ragazzi che la corteggiano, e dice che le piace essere barbie, che quando esce cn un ragazzo vuole essere al top e passa ore a prepararsi per essere bella per lui. Quando uno dei corteggiatori parla lei chiede chi gli piace di più fisicamente, e gli dice: ma guardami negli occhi. Però aveva un vestitino molto scollato, di quelli senza bretelle alla ramona. E quel corteggiatore poi lo porta in esterna (dovrebbe essere quello che durante la prima puntata, ma non so perché non l’ho vista, parla della palestra).

Teresanna parla solo dopo almeno trenta minuti, e cominciano i primi battibecchi con rosy sulla falsità con samuele, rinforzata da tina che pure fa le solite battute. Teresanna dice che le sarebbe convenuto dire di sì, ma non l’ha fatto perché sapeva che non sarebbe stata felice con lui. Fanno vedere solo un’esterna per mancanza di tempo, ovvero quella con “begli-occhi Marco” che la porta a trastevere e passeggiano e parlano un po’. Teresanna dice che non si trasferirebbe mai lontano da napoli. Durante la puntata vari balli e un corteggiatore biondo (stefano di padova, che già in passato è stato corteggiatore) dà rose a giulia.

Teresanna esce con Francesco, e altri due che al momento non mi vengono proprio. Giulia esce con Francesco (che quindi per le nuove regole deve per forza fare entrambe le esterne), con quello che non la guardava negli occhi e un altro.

FONTE: Vicolo delle news

COMMENTI