Guendalina Tavassi attratta da Emanuele Pagano: gli ormoni impazzano nella casa del ‘Grande fratello’

Di Isa - 4 marzo 2011 11:03:52

Guendalina TavassiE dopo l’avvicinamento a più tratti censurato dalle regie del Grande fratello tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta,ieri sera un altro risvolto interessante per quel che riguarda altri due protagonisti: Guendalina Tavassi ed Emanuele Pagano.

Riassumiamo brevemente l’accaduto. Ieri,in vista del party di Carnevale organizzato dal Gf all’interno della casa,Guendalina e Margherita avevano proposto ad Emanuele di fare uno scherzo alla sua fidanzata Rosa Baiano ovvero di scherzare con loro per fare ingelosire la bella napoletana. Nel corso della festa Emanuele,come da accordo,davanti agli occhi di Rosa ha riso e scherzato con Guendalina e Margherita fino a provocare la invevitabile gelosia della fidanzata. Tutto si sarebbe concluso così se non fosse per il fatto che,dopo aver scherzato un pò con Lele,la mamma romana,vuoi per l’effetto dell’alcool vuoi per l’astinenza di questi mesi,è rimasta molto ‘colpita’. All’amica Margherita ha parlato delle sensazioni che quei brevi contatti le hanno provocato ‘Proprio violenza’ e le ha pure confessato l’intenzione di parlare chiaro con il bel toscano ‘Io glielo dico….magari approfitto di una volta in cui sono ubriachissima‘.

Questa forte attrazione è stata confessata anche a Davide Baroncini al quale la Tavassi ha detto: “Devo fare qualcosa…“,stupita la risposta del siciliano :”Ma sei pazza? Non si può fare” riferendosi chiaramente al fatto che Emanuele sia già felicemente fidanzato con Rosa. “No ragà mi dovete salvare da questa situazione“…queste le ultime parole rivolte da Guendalina a Davide in sala relax prima di sentire la voce di Lele e dire :” E’ lui! Scendo…

Sarà solo colpa dal vino? Chissà…

VI RICORDO CHE SONO APERTI I SONDAGGI SETTIMANALI SU GRANDE FRATELLO. PER VOTARE CLICCATE QUI