Tania Boschetto: le sue pagelle sul trono blu

Di Isa - 6 marzo 2011 13:03:36

Questa settimana la rubrica delle pagelle è stata affidata a Tania Boschetto,ex corteggiatrice di Federico Romano. Ringraziamo ancora Tania per la disponibilità e la cortesia nell’aver accolto il nostro invito!

A seguire le sue pagelle sul trono blu :ddd47

(per rileggere quelle sul trono rosa pubblicate ieri cliccate QUI)

Marco Meloni voto 8: E’  “partito un po “zoppicando”… leggermente impostato…cosciente e consapevole delle dinamiche di studio,sa bene cosa vuole il pubblico da casa! Nelle puntatae di questa settimana l’ho trovato più spontaneo,diretto ed estremamente coerente nel percorso che vuole fare!

Originale nel voler capire chi intaressa a lui prima di scoprire il reale interesse da parte delle corteggiatrici! Un bel 8 destinato a salire secondo me!!! Una gran bella faccia da bravo ragazzo…che corteggerei anch’io!!!

Gianfranco Apicerni voto 6:  voto destinato a salire anche questo…Si è presentato e proposto come l’uomo che non deve chiedere mai! Un po altezzoso,superbo e qualche volta anche antipatico….nell’ultima puntata si è scoperto un ragazzo sicuramente sicuro di se (e chi non lo sarebbe con quel musetto) che si lascia stregare prima dall’aspetto che da tutto il resto…ma senza dubbio molto ironico e piacevole!

Favolosa quella Rita… bellissima e con reazioni vere!!! Non assomiglia alla Pierelli?????? Insopportabile invece Alessandra per Marco. Falsissima, impostata e montata.. Mamma mia che donna allucinante! Ma ci sono davvero donne così in giro??? fatela scendere da quel piedistallo che lei stessa si è costruita,un piedistallo però fatto con le cassette della frutta! Tra l’altro è appariscente,di impatto ma per niente bella!!