Giordana Sali dixit

Isa Marzo 9, 2011

Giordana Sali dixit

Grande Fratello

“Con Raja ho visto che le cose vanno a peggiorare. Lei la vedo molto che da le frecciatine, si avvicina però poi spalleggia gli altri. Non mi è piaciuto assolutamente come ha detto a Guendalina la storia di Angelica perché noi stavamo tutti sul letto si stava a parlare appunto delle famiglie allargate. Del fatto che lei c’ha il padre che s’è risposata e Angelica pure ha detto questa cosa. Quindi si stava parlando di tutt’altro. Poi è uscito fuori il fatto che Guendalina aveva parlato male di Angelica, che gli aveva detto che era lesbica, bisessuale. E da lì se ne è uscita Angelica, ma c’ero io davanti e anche Rosa: Eh sì Guendalina è donnafobica ha detto pure che te appena sei entrata l’impressione è stata quella.
Come l’ha riferito Raja, cioè anche ieri, hai sentito come ha detto? Vuoi sapere l’ultima? Mi ha detto Angelica che io sono lesbica …”

(Giordana Sali ricostruisce il momento in cui Angelica Livraghi avrebbe riportato a Rajae Bezzaz il pensiero di Guendalina Tavassi circa la sessualità della giovane libica.)

COMMENTI