Guendalina Tavassi: il Grande Fratello la sponsorizza o la ostacola? I commenti di Remo Nicolini e Claudia Losito dopo la diretta di lunedì

Di Chia - 9 marzo 2011 18:03:15

Salve ragazze! Avete notato che da quando è in nomination Guendalina Tavassi praticamente tutti i video sono su di lei? Penso che il Gf abbia fatto male i suoi calcoli.. da quando è uscita Angelica Livraghi la casa è noiosissima..traspare tantissimo che i pianti di Guendalina per Remo sono finti.. come traspare che il gruppo Andrea Cocco-Davide-Margherita-Guendalina sia solo di convenienza. E’ solo un mio pensiero? Boccolineri87

Solo pochi giorni fa il fratello ed il papà di Guenda gridavano al complotto (QUI il post), dicendo che il Grande Fratello avrebbe presto eliminato la Tavassi perchè ‘non più utile ai fini del gioco’, motivando il voltafaccia degli autori a Guenda con la mancata accettazione da parte sua della relazione con Raoul Tulli, per cui loro premevano tanto.

Guendalina è effettivamente tra le candidate all’eliminazione, ma stando alle mail che ci arrivano il messaggio che il Gf manda, attraverso le strisce e i video sul sito, non è certo contro di lei. Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per vedere se quella dei parenti di Guendalina era un’accusa fondata oppure un semplice tentativo di chiamare i fans a raccolta per eliminare prima i candidati più forti. A farne le spese, per ora, è stata  solo Angelica Livraghi..

Dopo il salto, i commenti lasciati su Facebook da Remo Nicolini e la sua nuova compagna Claudia dopo la diretta di lunedì..

Facebook