Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese: le schede delle nuove troniste

Di Isa - 10 marzo 2011 15:03:54

Giulia Montanarini

Trono rosaGiulia è nata a Roma il 13 febbraio. Ha 35 anni.Attualmente vive da sola a Milano da 2 mesi.Lavora nell’ambito dello spettacolo da 12 anni. È attrice, presentatrice e soubrette. Si definisce una donna competitiva e molto sportiva.Giulia da quando aveva 8 anni fino ai suoi 23 anni è stata una campionessa di nuoto, nel 1993 è stata primatista mondiale nella disciplina salvamento. Ha vinto europei, mondiali, e world games.Si definisce : sensibile, permalosa, irrazionale, passionale e quando ama da tutta se stessa… È una molto generosa… Ha sempre riempito di regali i suoi ex compagni senza mai chiedere nulla in cambio. Giulia dice di avere sempre viziato i suoi uomini e lo ha fatto sempre con estremo piacere, attualmente però vorrebbe lei essere al centro di un rapporto a due e vorrebbe essere viziata.

Cerca un uomo che sappia stupirla giorno dopo giorno anche con piccoli gesti quotidiani. In un uomo, al primo posto, mette la bellezza e una gran testa.Cerca un uomo dai 25 ai 45 anni molto passionale che abbia voglia di condividere la sua vita con lei. Vorrebbe risposarsi e avere tanti bimbi…


Vorrebbe innamorarsi nuovamente. Perchè Uomini e Donne?
Pensa che una donna come lei possa incontrare l’ uomo della sua vita anche in una trasmissione televisiva.Si è allontanata dagli schermi da tempo perché sta cercando l’ amore vero. Tante volte in passato ha messo al primo posto l’ amore e poi il suo lavoro e le sue ambizioni.

Teresanna Pugliese

Trono rosaTeresanna è nata a Napoli il 25 luglio del 1987. Ha 23 anni. Vive a Quarto in provincia di Napoli con la sua famiglia . Teresanna e isuoi tre fratelli sono nati dal primo matrimonio della mamma . I suoi genitori si separano quando lei ha circa 7- 8 anni.
Lei e i suoi tre fratelli restano con la mamma. Dopo qualche anno la sua mamma ha conosciuto l’attuale compagno con il quale ha avuto altri due figli. Teresanna è molto legata sia al compagno della mamma che ai suoi 5 fratelli ai quali vuole lo stesso bene.
Sottolinea più volte che il compagno della mamma è stato generoso e sensibile ad accogliere nella sua casa mamma e quattro figli non suoi. Ogni giorno si occupa dei suoi fratellini più piccoli di 9 e 11 anni, e si definisce una brava donna di casa, adora fare la spesa e preparare il pranzo per tutta la famiglia : 8 persone… Sta molto attenta al risparmio, vizia i suoi fratellini con piccoli gesti quotidiani.
Teresanna pur non avendo la possibilità di comprare nelle grandi boutique si vizia da sola con l’acquisto di abiti e borse nei mercatini dell’usato… Quando era piccola viveva questo con disagio, ora pero’ l’ha trasformato in una sua passione.
Teresanna lavora come segretaria nell’azienda del compagno della mamma. Il fine settimana lavora nei locali come p.r.
Ha avuto due relazioni importanti, una da adolescente che l’ha segnata molto e l’altra a fine estate del 2010.
Si definisce una persona sensibile, sogna un matrimonio con i fiocchi, con il velo lungo e l’abito bianco. Vorrebbe diventare mamma ed ha voglia di innamorarsi. Cerca un ragazzo che ama la famiglia e le semplici abitudini quotidiane. Non vuole un ragazzo solo bello esteticamente ma uno che la faccia sentire importante e che le stia vicino con serenita’ e non con un comportamento aggressivo.