Il ritratto: Teresa Langella

Chia Marzo 11, 2011

Il ritratto: Teresa Langella

Teresa Langella

Teresa Langella

Teresa Langella è nata a Napoli il 31 gennaio1992. Si definisce dolce, simpatica, peperina, senza peli sulla lingua. E’ molto testarda e impulsiva e quando è nervosa non pensa prima di parlare. Crede nei sogni e nella loro realizzazione. E’ molto legata alla sua famiglia, che mette sempre al primo posto. Le piace fare shopping, il colore rosa e le scarpe. Non sopporta la falsità, l’ipocrisia e l’ignoranza.Ama la danza ed è una cantante neomelodica. In rete sono rintracciabili vari videoclip interpretati da Teresa: Prime lacrime d’amore, O ball e l’antistress, Il primo amore, Sei bellissima con Lino Calone, Mamma speciale, E guagiuncell comm’è me.

Ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo Greco, nella nuova formula del programma “L’amore non ha età”, che vede schierate ventenni contro quarantenni. Ha colpito il tronista per il suo carattere forte ed è stata molto criticata dalle quarantenni , che l’hanno definita “maleducata, inutile e vuota”.

Dopo essere stata eliminata, ha deciso di ritornare in studio per corteggiare Andrea Angelini, il quale ha subito mostrato un certo interesse per la napoletana, che aveva già notato durante il suo percorso con Leonardo. Il percorso di Andrea e Teresa è stato molto turbolento: liti, tenerezze, incomprensioni. A febbraio 2011 il tronista ha scelto Perla Cupini. Per Teresa è stato un duro colpo, ed ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Facebook:

“Credo di essermi messa in gioco per te, di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente.. ma ora sono solamente Delusa.. Schifata.. Senza parole! E io che ci credevo davvero”

COMMENTI