Samuele Nardi in diretta radio: “Mi sono accorto che Valentina Cuboni non faceva per me, Claudia Borroni è tutto ciò che cercavo”

Di Isa - 12 marzo 2011 17:03:42

Ieri Samuele Nardi è stato ospite del programma radiofonico organizzato dal blog di Visto su Inclubitalia.it. Samuele ha risposto alle domande dei fans e sono venuti fuori alcuni spunti interessanti.  A proposito del suo percorso a Uomini e donne dice:

Ho avuto un passato burrascoso e avevo perso fiducia nei confronti delle donne. Il primo percorso che ho fatto l’anno scorso non è andato molto bene con il rifiuto di Teresanna Pugliese e poi dopo sempre spinto dalla voglia di trovare una fidanzata sono riuscito ad avere un esito positivo e quindi ora sono felicemente fidanzato con Claudia Borroni

Interessante anche la risposta di Samuele a chi insinua che la sua scelta sia stata fatta con la testa e non con il cuore:

Io ho scelto con il cuore,con l’emozione e con la voglia di vivere questa storia basata su un profondo desiderio e sulla voglia di stare con una persona. Per me il resto sono soltanto cattiverie…posso capire i dubbi di alcuni perchè ho fatto metà del percorso facendo intendere di essere più concentrato su Valentina più che su Claudia ma questo perchè a me piacciono le ragazze con carattere forte.. ma questo non significa che poi andando avanti io ho scoperto dei lati di Valentina che non mi piacevano e mi trovavo a litigare, a bisticciare, poi avevamo solo 30 minuti quindi non avevo tempo per giustificarmi e ricominciare.. questo mi ha spaventato e nel frattempo stavo conoscendo Claudia, Claudia è una ragazza completamente diversa ,una ragazza molto dolce con cui si può parlare tranquillamente senza arrivare ad alzare la voce e bisticciare.. ed effettivamente è quello che cercavo io e finalmente l’ho trovata,e adesso me la tengo stretta! A me piacciono molto anche i suoi modi, è una persona che si sa comportare.. mi ha stupito e ha superato tutte le mie aspettative.

Nel corso dell’intervista Samuele racconta anche di aver già presentato la sua famiglia a Claudia ed a anche qualche domanda piccante sulla vita intima sua e di Claudia, Samuele ha risposto confessando che la voglia di stare con lei era tantissima e non appena sono andati in albergo dopo la scelta hanno.. coronato più volte il loro amore!