‘L’isola dei Famosi’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri

Chia Marzo 16, 2011

‘L’isola dei Famosi’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri

isola

Ari-cambio di giorno.. Ventura ci fai impazzire.

Buonasera miei cari, a voi e al fuoco che continua a camminare con noi. (?) E vi dirò, mi piace anche com’è vestita la Ventura. Stasera sono brava, giuro. I due nominati hanno passato una settimana tranquilla, Abigail Barwuah sotto tono e in solitaria (abituale routine), Daniel Mc Vicar battagliero come sempre. In stile Grande Fratello (sì, come no..) alle 21.11 chiudiamo il televoto. Posso citare almeno una volta Luca DiRisio? OOh Luca cuore cuore, con le sue corna Rock&Roll e i suoi pantaloni AcquaInCasa. Quanto bene.

I Famosi rinvigoriti da una ricompensa a base di cioccolato, hanno promesso di fare un bagno di notte in tenuta ComeMammaLiHaFatti. Avete idea delle conseguenze che causerebbe la vista di Thyago Alves nudo? Ecco, sarà il caso che non lo facciano. I Parenti invece sono devastati, nauseati, cariati, sfiniti, disintegrati, spappolati (devo continuare?) dalle smancerie della coppia Killian Nielsen-StanlioFemmina. La permanenza sull’isola della dolce metà della mela, verrà decisa dal resto del gruppo. No, dai, oggettivamente sarebbero troppo cattivi se decidessero di mandarla via. (Io non avrei dubbi: Arrivedooooorci!!!!!) Ah, no aspetta.. se resta, oltre a rischiare il diabete, devono anche rinunciare al boccaglio e alla porzione di riso in più. Quindi a
gran voce, tutti insieme: ARRIVEDOOOORCI!

Nina Moric è la leader della settimana e non l’ha fatto notare neanche molto, se non contiamo la danza saltellante, gli urli isterici, la collana al collo anche mentre dorme, l’aver reso orgogliosa di lei il figlio.. penso che un macigno sarebbe stato meno pesante. Addirittura si è ritrovata contro anche Eleonora Brigliadori. Il che fa capire tutto.

Gianna Orrù mi piace troppo, è la mamma di tutti. E io le donne con un grande senso materno le ADORO. E vi dirò, a me piace anche la Marini. Sì, è un po’ esagerata nelle sue cose, però mi sembra genuina e vera. Valeria arriva in studio per salutare la mamma. Ma quanti anni ha la Marini? Aspettate che vado in ricerca.. è del 67, quindi? 44. Quarantaquattro??????? Ammappa Marini.. complimentoni! Momento abbastanza inutile dove i Parenti devono rispondere a domande su di lei: faccio una giratina su Facebook. (no, scusate.. ma la Marini e la Ventura che cantano La isla Bonita? Ne vogliamo parlare? Io l’avevo rimosso, e credo che lo farò ancora. Tre, due, uno, rimosso.)

Daniel durante la settimana ha trovato a riva un orsetto di peluche e racconta che suo figlio lo chiamava Papa Bear. Oddio, io a questi segni credo tantissimo e non posso far a meno di farmi venire i brividi.

L’eliminato della settimana è: Abigail. Ed è giusto, alla fin fine era ciò che voleva.

La prova della serata consiste in uno scontro diretto fra le due leader, Francesca Fogar e Nina. La squadra della leader perdente vedrà andare al televoto due suoi componenti, uno scelto dalle normali nomination, l’altro dalla leader.

Rientra in studio Walter Garibaldi (Ventura, giovedì è l’anniversario dell’unità d’Italia?? Non l’abbiamo capito..). A dir la verità lo sopporto poco, sempre sopra le righe, sempre esagerato, è fastidioso persino quando piange. No, via, non mi piace proprio.

La prova di cui vi parlavo prima, sarà una prova di apnea. (Siamo sicuri che le labbra di Nina, non siano riserve d’aria?). Ma mi smentisce subito, visto che esce dopo una manciata scarsa di secondi, mentre Francesca, se non l’avessero chiamata, c’avrebbe fatto notte. Secondo Vladimir Luxuria, Nina è uscita dall’acqua così presto di proposito, per aver la possibilità di mandare direttamente in nomination uno dei compagni. Diciamo che quoto solo per partito preso. Ma non ci metto la mano sul fuoco.

Il nominato dei Parenti è Roberta Allegretti. Però non mi torna. Non dovevano andare in nomination due Famosi? Boh, me lo spiegheranno.

No, ragazzi, ma Thiago è ubriaco veramente?? Prima gli hanno fatto bere una tisana ringovirente, ma ora c’ha certi occhietti rossi.. oddio, gli gira anche la testa.. vai Raffaella Fico!!!!! Approfittane!!! Ah, e ho anche capito quello che prima non avevo capito: i nominati questa settimana saranno 3: due Famosi e un Parente. E altra novità è che i due gruppi si uniranno finalmente sulla stessa isola.

Magda Gomes all’amica: “salutami Kiwi!”. Ventura: “cos’è un cane?”. Amica di Magda: “no, è il mio bimbo!”. Ventura: “e che un bimbo si chiama Kiwi????”. Oddio, mi sono rotolata dalle risate.

Arriva anche Francesco Mogol che viene liquidato in 2 nanosecondi, perché la Ventura è in ritardo. Il nominato dei Famosi è Raffaele Paganini. E la Moric decide di nominare Magda Gomes. Patetica. (la Moric, non la Gomes). Ah, e gli eliminati saranno due. Oddio, quante notizie stasera, sono stanca mentalmente!!! Buonanotteeeeeeee! Beatrice

COMMENTI