Nando Colelli ci ricasca. L’ex gieffino alle Iene: ‘Sono pentito, ma solo di aver confessato a voi i tradimenti. E tra un cinepanettone e Margherita, sceglierei il primo!’

Di Isa - 17 marzo 2011 17:03:12

Quella composta da Nando Colelli e Margherita Zanatta è una delle primissime coppie nate all’interno della casa del Grande fratello, ma loro storia è finita nel peggiore dei modi con il pessimo epilogo di lunedì sera. Margherita però pare aver trovato consolazione tra le braccia di Andrea Cocco con il quale proprio martedì notte è scattato un bacio. E mentre Margherita sembra ancora confusa ed incerta circa la possibilità di iniziare una storia effettiva con il coinquilino italo-giapponese che a suo dire vede come un amico, il suo ex fidanzato Nando ci ricasca: in una sorta di servizio riparatore, sempre per Le Iene, l’ex gieffino afferma:

 Sto un po’ acciaccatello, ho detto tante stronzate, e voglio cercà da ricuperà.. Non sono stanco di andare in tv, a me me piace.. Ti credo che mi son pentito di aver confidato i tradimenti a voi, perchè finchè non lo dicevo a voi nessuno lo poteva sapè la verità.. Son contento che la gente m’acclama come sta facendo adesso, non vorrei finire nel dimenticatoio.. La differenza tra Margherita e le altre ragazze che vengono con me è che con loro metto subito in chiaro: sarà solo un’attrazione fisica, ecco però con Margherita il sentimento ce sta sempre.. Per lei lascerei stare tutte le altre donne, sono stato fessacchiotto a dire tutte le cose.. Se dovessi scegliere tra fare pace con lei e un cinepanettone da protagonista sceglierei il cinepanettone perchè è sempre stato il sogno mio.. A me spiace tantissimo quello che ho detto sui gay, però io nel passato ho avuto un episodio da piccolino molto brutto, uno che me voleva violentà, ho reagito d’istinto con una battuta, ve chiedo scusa.. Con tutto sto casino faccio meno serate, meno ospitate in tv.. me s’è calato un po’ il lavoro.. io so Nando, e so gajardo, spero che me fate qualche ospitata così cercate d’aiutamme, chiamateme chiamateme io so sempre disponibile per ste ospitate così almeno guadagno qualche soldo..

Le iene

(clicca sull’immagine per vedere l’intero servizio)

Dopo il salto, una gallery che mostra Nando nell’inedita versione di modello 😉