Il ritratto: Stefania Zappa

Di Isa - 18 marzo 2011 11:03:11

Stefania Zappa

Stefania Zappa

Stefania Zappa è nata a San Felice del Banaco, Desenzano del Garda, il 25 settembre 1989, dove ora gestisce un locale. Ha sempre fatto la modella ed è stata concorrente di molti concorsi di bellezza: nel 2006 ha partecipato a Miss Yatch Club, vincendo la fascia di Miss GTS Leasing, a Miss Mondo Italia, nel 2007 al Festival del Garda, classificandosi seconda e vincendo la fascia di Miss Garda, a Miss Padania, arrivando terza, e a Miss Maglietta Bagnata.

Ha fatto parte del calendario Miss Intimo 2011, progetto che l’ha entusiasmata molto.

Nel 2007 esordisce in video, in una televisione nazionale, partecipando a Ciao Darwin nella squadra delle donne del nord.

Si definisce sincera, grintosa e solare.

Ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Marcelo Fuentes, facendosi scegliere per poi rispondere di no.  Dice di essere rimasta molto delusa dal comportamento del tronista, che ha creduto alla rivale, Rajaa Afroud, portando troppo a lungo la storia.

Mi è dispiaciuto dirgli di no, perchè l’ho visto stare male per colpa mia e questa cosa non mi fa onore. Sono molto testarda ed in quel momento ho seguito il mio istinto,ma se tornassi indietro, rifarei indubbiamente la stessa scelta.

A maggio 2010 ha avuto una relazione con Valerio Rizzo, studente universitario che ha contribuito a rinunciare Marcelo. Valerio ha suscitato in lei un forte interesse e con cui ha molte affinità. A giugno 2010 la loro storia è finita per scelta di entrambi.
Nell’estate 2010 la corteggiatrice è stata fotografata alla festa del settimanale Visto con Matteo Guerra, ex corteggiatore di Susan Elmi ed ex tronista, mentre si baciavano. Entrambi hanno dichiarato di essere soltanto “amici”.