Stefano De Martino ritorna da Emma Marrone e Giulia Pauselli chiede comprensione ai fans

Isa Marzo 18, 2011

Stefano De Martino ritorna da Emma Marrone e Giulia Pauselli chiede comprensione ai fans

La notizia che arriva dalle pagine virtuali del sito di Davide Maggio è di quelle che scottano. Negli ultimi giorni abbiamo parlato a lungo della nascente liason tra Stefano De Martino,ex allievo ed attuale professionista di Amici e Giulia Pauselli, allieva di questa edizione del talent di Canale 5. Per vivere la sua storia con Giulia, infatti, Stefano aveva lasciato la fidanzata conosciuta lo scorso anno durante l’esperienza ad Amici, Emma Marrone.

Ebbene stando a quanto spifferato dall’informatissimo Davide Maggio sembra che nella puntata di Verissimo registrata negli scorsi giorni e che verrà trasmessa domani alle 15.30 su Canale 5,Stefano e Giulia abbiano annunciato la fine della loro relazione appena nata,fine dovuta proprio ad Emma Marrone. Pare,infatti,che il bel ballerino campano si sia reso conto di non aver ancora dimenticato la ex compagna e voglia tornare da lei.

Emma sarà disposta a perdonare questa sbandata di Stefano e ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte? Staremo a vedere,nel frattempo,su Facebook,Giulia conferma la rottura con Stefano e appare decisamente dispiaciuta per il cattivo esito di questa storia:

Facebook

UPDATE: Sempre da Davide Maggio arrivano le parole pronunciate da Stefano e da Giulia a Verissimo a proposito della fine della loro storia!

Dopo il salto potrete leggerle!

Giulia avrebbe detto:

“Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto” dichiara Giulia che aggiunge “E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”

Queste, invece, le parole di Stefano:

La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto. Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare. Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici.

COMMENTI