Su Facebook c’è una persona che annuncia prima quel che accadrà al Gf?

Isa Marzo 19, 2011

Su Facebook c’è una persona che annuncia prima quel che accadrà al Gf?

Negli ultimi giorni alla nostra mail sono arrivate un paio di segnalazioni riguardanti un signore che su Facebook annuncerebbe prima quali saranno i nominati e gli eliminati del Grande fratello. Il signore in questione ha provato ad entrare al GF partecipando ai casting online ma alla fine non è stato preso. Ecco le mail che ci sono arrivate:

vi mando questi link interessanti.questo signore ha indovinato chi sarebbe stato votato e anche chi poi sarebbe stato l’eliminato x ben 2 volete (quindi elimiazione di Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi)…e invita quindi a non votare più il gf. Matilda

Grande fratello

Grande fratello

E ancora un’altra mail:

Ciao ragazze in settimana vi avevo mandato le note di un certo sergio nicola che su facebook racconta sempre in anteprima le puntate del gf.. e fin ora ha preso tuttoora guardate che dice… se si dimostrerà vero ulteriormente bhe alzo le mani ….Chiara

Grande fratello

Mah, che il GF sia pilotato lo ripetiamo da anni e ne siamo tutti consapevoli detto ciò, però, questi Nostradamus de noantri a me non convincono affatto.

Io credo che, specialmente arrivati a questa fase del gioco ,non ci voglia la palla di cristallo per capire chi saranno i nominati e chi verrà eliminato. I ragazzi in settimana parlano di nomination e spesso e volentieri esplicitano i nomi delle persone che intendono nominare quindi qualunque telespettatore facendo i conti può azzeccare prima le nomination. Per azzeccare le eliminazioni basta, anche lì, fare delle valutazioni di buon senso dal momento che in linea di massima i gusti del pubblico sono abbastanza evidenti.

Secondo me chiunque, da adesso in avanti, parlerà di vittoria certa per Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Andrea Cocco ha ottime possibilità di azzeccarci… magia? No, basta parlare con le persone e basta leggere i dati dei vari sondaggi nel web.

Diversa è la questione relativa all’ultima previsione del signore in questione, lì si tratta di conoscere qualcuno che lavora all’interno del programma per sapere prima cosa è previsto per la puntata di lunedì.

COMMENTI