Grande fratello 11: anticipazioni della ventitreesima puntata

Di Isa - 20 marzo 2011 15:03:59

Movimentata e ricca di spunti la 23ma puntata del Grande fratello che andrà in onda domani,21 Marzo.

Innanzitutto da segnalare che oltre alla normale eliminazione(ricordiamo che i nominati della settimana sono Giordana Sali e Biagio D’Anelli)ci sarà una seconda eliminazione a sopresa in cui ad avere l’ultima parola sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.

Protagonista della puntata sarà l’ultima eliminata,Guendalina Tavassi ,che rientrerà in casa per avere un confronto con Giordana Sali e che in studio avrà modo di confrontarsi con altri concorrenti eliminati come Pietro Titone ed Angelica Livarghi. Non mancheranno anche confronti tra Guenda e altri inquilini della casa ancora in gioco quali Ferdinando Giordano e Rosa Baiano.

Anche Andrea Cocco sarà ancora al centro dell’attenzione. Dopo il bacio con Margherita Zanatta ed i mille dubbi sulla sua passata storia con Szilvia Miskolczi ,l’italo-giapponese sarà messo di fronte ad una scelta.

E per concludere,incredibile ma vero,si parlerà ancora di Nando Colelli. L’ex fidanzato della Zanatta,infatti,pare risentito per gli insulti ricevuti in settimana dai suoi ex coinquilini e dalla sua ex fidanzata e manderà un videomessaggio per aver modo di dire la sua.

Come sempre,infine,nuove nomination e nuovi nominati della settimana.