Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Giordana Sali

Isa Marzo 21, 2011

Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Giordana Sali

In vista della puntata di stasera su Canale 5 sono stati da poco chiusi i nostri sondaggi settimanali su Grande Fratello che hanno permesso ai nostri utenti di indicare chi vorrebbero venisse eliminato nella puntata di stasera e chi è il loro preferito. A seguire eccovi i risultati dei sondaggi:

GRANDE FRATELLO 11: CHI VUOI ELIMINARE?

(numero votanti: 5.181)

Sondaggi

GRANDE FRATELLO 11: CHI è IL TUO PREFERITO DELLA SETTIMANA?

(numero votanti: 5.427)

Sondaggi

Grossi cambiamenti ai vertici della classifica di questa settimana. Al primo posto con il 30% delle preferenze troviamo Ferdinando Giordano che nelle ultime due settimane era sempre stato secondo. Ferdinando ha guadagnato il 5% dei voti rispetto alla seconda settimana. Sale anche Andrea Cocco che passa dal terzo al secondo posto col il 4% di preferenze in più rispetto alla scorsa settimana. Scende, invece, Rosa Baiano che passa dal primo al terzo posto e perde il 2% delle preferenze.

L’uscita di Guendalina Tavassi ha generato una nuova distribuzione di voti visto che tutti coloro che fino ad ora hanno sempre votato per lei adesso hanno dovuto ripiegare su qualcun’altro. E così abbiamo l’impennata di Davide Baroncini e Margherita Zanatta che guadagnano rispettivamente il 2% e 4% delle preferenze rispetto alla scorsa settimana.

In basso alla classifica da segnalare il sorpasso di Giordana Sali e Rajae Bezzaz ai danni di Biagio D’Anelli.

COMMENTI