Il video messaggio di Guendalina Tavassi:”Non è giusto che io stia qui fuori rispetto a due persone come Ferdinando Giordano e Rosa Baiano”

Di Isa - 21 marzo 2011 12:03:05

Nel corso della puntata di ieri di Domenica 5 è stato mandato in onda,per la prima volta,un video messaggio dell’ultima eliminata del Grande Fratello, Guendalina Tavassi.

Si tratta delle prime dichiarazioni della Tavassi ancora tenuta in isolamento in vista della puntata di stasera. Nello spezzone mandato in onda a Domenica 5 Guendalina parla prevalentemente di Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, due dei principali candidati alla vittoria finale.

A proposito di Ferdinando, Guendalina dice:

Ferdinando non riesco neanche a capire per quale motivo stia li dentro e sia così sostenuto da fuori perchè io oltre a vederlo dormire o raccogliere bottigliette in casa non gli vedo far fare altro. Tu quando sarai qui fuori cosa farai? Avrai un sacco di cose a cui pensare come la tua relazione con Angelica che penso sia stata molto creata e che di fondo a te di Angelica non ti interessi veramente nulla perchè all’inizio sei venuto da me e mi ha detto ‘sai ho da decidere tra due persone,non so chi mi potrebbe piacere di più tu o Angelica’ hai visto che io non c’ero e di conseguenza ci siamo buttati sull’altra.

Non più tenere le parole rivolte a Rosa:

Rosa era la ragazza umile,pura e dolce fino a quando non è montata la testa,da che aveva i piedi per terra ha cominciato a volicchiare nel cielo. Le persone devono essere premiate per quello che sono non per essere qualcun’altro quindi penso che non sia neanche giusto che io sia qui fuori rispetto a due persone come Ferdinando e Rosa. Prima o poi i conti dovranno tornare.

Dopo il salto il video con le parole di Guendalina. 😉

Domenica 5

Le parole di Guenda a partire dal min 2:14:58