Guendalina Tavassi a Mattino 5 parla dei suoi interventi chirurgici e a proposito del gioco dice:”Mi hanno eliminata perchè ero troppo forte”

Di Isa - 22 marzo 2011 13:03:52

Inizia anche per Guendalina Tavassi il giro delle principali trasmissioni che trattano l’argomento Grande fratello. Stamattina Guenda è stata ospite di Mattino 5 e la puntata è stata ricca di rivelazioni e confronti. Abbiamo assistito al secondo round del confronto tra Guenda e la coppia composta da Pietro Titone ed Ilaria Natali. “Non sei mai stato preso da Ilaria come eri preso da me”,queste la provocatoria frase rivolta dalla Tavassi a Pietro. Ed a proposito della sua eliminazione dice:

Non paga la troppa sincerità,va avanti chi fa finta di essere buono. I fans di Rosa Baiano e Ferdinando Giordano mi hanno eliminata perchè rischiavo di vincere il Grande fratello

C’è stato spazio anche per parlare degli interventi estetici ai quali Guenda si è sottoposta. Guenda ha ammesso di essersi sotto posta ad un intervento al naso ma nega l’intervento agli zigomi ed alle labbra.

Dopo il salto tutti i video di Guenda a Mattino 5 😉

Mattino 5

Mattino 5

Mattino 5

Mattino 5