Simona Ventura naufraga sull’Isola

Chia Marzo 22, 2011

Simona Ventura naufraga sull’Isola

Da conduttrice a concorrente. Se quest’anno gli ascolti dell’ Isola dei Famosi stentano a decollare la Ventura se ne inventa un’altra. Simona ha deciso di sbarcare in Honduras?

“Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno”

ha dichiarato la conduttrice al settimanale “Oggi”. Per quanto riguarda l’audience, la Ventura ha commentato:

“La trasmissione è partita lenta ma io sono ottimista”.

Di sicuro, saranno in molti a non volersi perdere il suo lancio dall’elicottero. La conduttrice ha anche rivelato la sua posizione rispetto a una ipotetica partecipazione di Ruby al reality show:

“No, Ruby sull’Isola non ce la vorrei, ascolti o non ascolti. Semmai farei un”Isola’ con un’infornata di papi girls, quelle ragazze che, a differenza di Ruby con una vita problematica e senza una famiglia alle spalle, la famiglia alle spalle ce l’hanno, ma che famiglia. Madri e padri orgogliosi che le loro figlie siano disposte a qualsiasi cosa in cambio di soldi e successo facile ‘così ci sistemiamo tutti quanti'”.

E come sarebbe l’Isola delle papi girls?

“Un’Isola cattiva, dove queste ragazze dovrebbero per una volta tanto fare dei veri sacrifici: soffrire la fame e il freddo, procurarsi il cibo fra mille difficoltà, scontrarsi fra di loro. Imparerebbero finalmente qualcosa d’importante dalla vita. E sarebbe una lezione anche per i loro genitori, che sono i veri colpevoli del comportamento delle figliole”.

Intanto però il 29 marzo sarà la stessa Ventura a naufragare.

COMMENTI