Vito Conversano sogna un futuro con Debora Di Giovanni

Chia Marzo 22, 2011

Vito Conversano sogna un futuro con Debora Di Giovanni

Nessuna crisi con Debora Di Giovanni, anzi il ballerino Vito Conversano, vuole creare un futuro serio con la fidanzata. Ad agosto però inizierà a lavorare con l’English National Ballet a Londra. Chissà se l’amore resisterà nonostante la distanza!

Intanto a Tg Com si confessa in un’intervista. Dopo il salto potrete leggerne i passaggi principali.

Vito è tornato a casa dopo la finale di Amici, ma solo per una sera, perchè poi è ripartito per Palermo dai genitori di Debora. Per i ragazzi è stato davvero emozionante ritornare a casa: rivedere la famigliache gli mancava davvero tanto! Hanno organizzato una serata stupenda e una bella cena per lui e per Debora, e hanno festeggiato tutti insieme. Vito ha anche chiarito subito i malintesi con Debora perchè il loro amore è molto solido… i due infatti sono fidanzati da molto prima che iniziasse la trasmissione. Grazie ad Amici si sente cambiato ed è cambiato anche il suo rapporto con la danza. Grazie all’esperienza di Amici ha potuto riscoprire la sua professionalità, la capacità di danzare bene e con impegno ed offrire un vero spettacolo per chi lo guarda. Le conferme che ha ricevuto ad Amici gli hanno dato maggiore sicurezza e consapevolezza. Della vittoria di Denny Lodi pensa che in parte se la sia meritata, perchè come tutti quanti ha lavorato tanto. Se lo aspettava. Di lui la cosa che ha apprezzato di più è proprio il suo carattere forte e la sua competitività. Delle critiche della Celentano è rimasto colpito in particolare da tre di esse:

“Quando mi disse che non avevo testa per ballare e per realizzarmi come ballerino, che ero più un esecutore di passi che un interprete e che facevo dei bei “saggi di danza privata”, quasi fossi un dilettante. Mi mandava fuori di testa”

Commenta Vito. Adesso grazie ad Amici ad Agosto partirà per un anno per lavorare con la prestigiosa compagnia dell’English National Ballet ed è felicissimo. E alla domanda su quale sia il suo sogno nel cassetto Vito non ha dubbi:

“In questo momento il mio sogno nel cassetto è quello di realizzarmi nel lavoro e crearmi un futuro insieme a Debora”.

Fonte: TgCom

COMMENTI