Giordana Sali: la più odiata del GF

Chia Marzo 24, 2011

Giordana Sali: la più odiata del GF

Giordana Sali è l’ultima eliminata del Grande Fratello. Poche ore dopo l’uscita dalla casa ha rilasciato un’intervista a TvBlog. Giordana, che era stata esclusa la prima serata, poi successivamente era rientrata ma uscita per problemi di salute, ha raccontato dei suoi 28 giorni in casa. Dopo il salto alcuni passaggi dell’intervista.

A Giordana viene chiesto il perchè ha esultato così tanto senza trattenersi, quando Guendalina è stata eliminata.

“Io dico sempre, meglio soli che male accompagnati! Ho festeggiato da sola e mi sono divertita da sola, alla faccia loro. Non vedo perchè sarei dovuta restare a lutto per una persona che mi stava antipatica”

spiega Giordana. L’ingresso della concorrente nella casa è stato sofferto. Infatti è arrivata ad un passo dalla porta rossa la prima sera, poi una volta dentro è stata male ed ha dovuto abbandonare la casa a causa di una reazione allergica ad un farmaco che aveva preso. Era un farmaco per la febbre, con un antibiotico perchè non si abbassava, e c’è stata una reazione che ha causato problemi di circolazione alle gambe, tipo shock anafilattico.

Sei entrata nella casa e non sei stata granchè benvoluta da tutti, anzi si contano sulle dita di una mano coloro con i quali sei andata d’accordo.

“Sì, magari un Raoul mi è stato vicino, così come Jimmy o Emanuele. Jimmy non parla bene l’italiano e forse non mi ha capito, Lele era molto preso dalla sua storia, almeno questi mi hanno salvato per queste motivazioni”.

Alla domanda se tra lei e Raoul potesse nascere qualcosa, Giordana nega, pur ammettendo che il ragazzo ha un bel fisico. La romana dice che nella casa è sempre stata se stessa nel bene e nel male. In futuro desidererebbe entrare nel mondo dello spettacolo magari come valletta o in un programma comico. Non tifa per nessuno ma crede vincerà Ferdinando o Andrea anche se dice che non se lo meritano perchè sono inutili. L’intervista si conclude con una domanda scottante.

Di te in questi giorni si è parlato. Si è detto che facevi strip in webcam e che hai partecipato a vari sexy car wash in abiti assai discinti. Lo confermi?

“Confermo il sexy car wash, ho vinto la fascia di Miss Passione Rossa per le Ferrari e questo faceva parte del mio lavoro. Per quanto riguarda spettacoli di strip sul web lo smentisco categoricamente, non l’ho mai fatto e non lo giudico perchè è un lavoro come un altro. Tra l’altro sono stata 3 anni insieme ad uno spogliarellista dei Centocelle Nightmare e, se avessi voluto, avrei avuto molte occasioni in questo senso, dagli addii al celibato e al nubilato che non ho mai fatto. Figuriamoci quindi sul web. Non so chi abbia fatto uscire queste voci, ma penso sia la solita che vuole farsi pubblicità. La telecamere piacciono a tutti!”.

Fonte: Tvblog

COMMENTI