Classifica FIMI 14-20 Marzo: sale al 2 posto Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli perde una posizione e passa alla 5, esordisce alla 28 il cd di Francesca Nicolì

Di Isa - 25 marzo 2011 11:03:46

FimiNella classifica Fimi di questa settimana (clicca QUI per vederla) che vede sempre in testa i Modà da ben 5 settimane,continua il successo di Nali, l’ep della seconda classificata di Amici nella sezione canto, Annalisa Scarrone che in settimana ha guadagnato una posizione piazzandosi al 2 posto.

Scende, invece,il vincitore di Amici nella sezione canto, Virginio Simonelli che passa dalla 4 alla 5 posizione. Scende anche Emma Marrone che con la riedizione sanremese di A me piace così si posiziona al 10 posto. Ottimi i riscontri per il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso che dopo ben 25 settimane di permanenza in classifica è alla posizione 16.

Scende anche Loredana Errore che con il suo album L’errore passa dalla 11 alla 20 ma l’uscita del nuovo singolo in coppia con la Bertè dovrebbe aiutare ad incrementare le vendite. Rispettivamente al 22 e 23 posto troviamo Nathalie Giannitrapani, vincitrice dell’ultima edizione di X factor, con Vivo sospesa e Giusy Ferreri con il suo album Il mare immenso.

Esordio alla 28 posizione per Francesca Nicolì con il suo album Kekka.

Infine alla 41 posizione troviamo il cd live di Marco Mengoni, Re matto live, che è in classifica da 22 settimane.