Denny Lodi e Virginio Simonelli stasera ospiti al ‘Chiambretti night’

Isa Marzo 26, 2011

Denny Lodi e Virginio Simonelli stasera ospiti al ‘Chiambretti night’

Chiambretti Night

Questa sera al Chiambretti Night in onda alle 00.30 su canale 5 una puntata speciale dal titolo Amici&Nemici. Ospiti speciali del vulcanico Pietro Chiambretti saranno i due vincitori dell’ultima edizione di Amici, Denny Lodi e Virginio Simonelli. Nel corso della puntata si affronterà un dibattito proprio sui talet show ed i due ragazzi potranno dare la loro testimonianza diretta. Denny e Virginio verranno a lungo intervistati suoi loro progetti, le loro speranze, le delusioni ed il modo in cui hanno vissuto la permanenza all’interno della scuola di Amici.

Denny spiegherà il perchè abbia abbandonato il suo lavoro nel prestigiosissimo teatro La scala di Milano e si esibirà in una coreografia del maestro Bill Godson.

Virginio parlerà della delusione legata alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e della successiva decisione di partecipare ad Amici. Lo vedremo, inoltre, difendere a spada tratta i talent show da chi li definisce trash. Virginio si esibirà eseguendo il suo brano Ad occhi chiusi, primo singolo estratto dal suo album Finalmente.

COMMENTI