Madalina Ghenea ‘Non sono la nuova Belen Rodriguez!”. E stasera ballerini per una notte di ‘Ballando con le stelle’ Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi

Isa Marzo 26, 2011

Madalina Ghenea ‘Non sono la nuova Belen Rodriguez!”. E stasera ballerini per una notte di ‘Ballando con le stelle’ Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi

Ballando con le stelleIn una lunga intervista rilasciata a Tvblog l’ultima eliminata di Ballando con le stelle,Madalina Ghenea parla della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci e della sua carriera. Diverse volte il direttore del settimale Di più,ospite fisso di Ballando,l’ha paragonata alla bellissima Belen Rodriguez,un paragone che Madalina non condivide:

L’unica cosa che abbiamo in comune è lo spot. Non abbiamo veramente altro in comune . Non aggiungo altro perché questo paragone non esiste. Siamo persone veramente diverse.

A proposito del suo rapporto con il partner di ballo,Simone Di Pasquale,Madalina dice:

Io dico solo che, secondo me, con Simone di Pasquale possiamo facilmente vincere il premio per la coppia più coppia. Noi quando balliamo ci scordiamo di tutti gli altri. Davanti a sei milioni di telespettatori io guardo solo lui e i suoi occhi. Credo che un premio lo meriteremmo..

E  quando le viene chiesto chi vincerà questa edizione di Ballando con le stelle Madalina non ha dubbi:

Sara Santostasi ovviamente ha molte chance di vincere e lo dico fin da prima della prima puntata quando la vidi ballare in sala prove. Mi sono infatti chiesta se io davvero avrei dovuto gareggiare contro di lei. Balla veramente benissimo e secondo me vince sicuramente.

Per il futuro Madalina sogna un posto nel mondo del cinema e per questo inizierà a frequentare dei corsi di recitazione.

A stasera per la nuova puntata di Ballando con le stelle per scoprire chi andrà avanti nella gara e chi,invece,uscirà dal gioco. Ospiti speciali di stasera due protagonisti della serie tv Un medico in famiglia: Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi

COMMENTI