Guendalina Tavassi Vs. Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’

Isa Marzo 31, 2011

Guendalina Tavassi Vs. Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’

Pochi minuti fa nel corso di Pomeriggio 5 c’è stato uno scontro tra la conduttrice Barbara D’Urso e l’ex gieffina Guendalina Tavassi.

La D’Urso aveva infatti annunciato a Guendalina che al telefono c’era la mamma del suo ex compagno e padre di sua figlia, Remo Nicolini, e l’ex gieffina sentite le parole di Barbara si è alzata dalla sua sedia e ha abbandonato lo studio precisando che non era giusto tenderle questa trappola e che per rispetto della bimba aveva chiesto che non si parlasse più della sua vita privata.

Il Grande fratello sono io e non Remo e la sua famiglia.

Poco prima che uscisse dallo studio, però, la conduttrice l’ha bloccata e ha precisato, con tono fortemente seccato, alcune cose:

Sono le prime volte che vai in televisione e se vuoi continuare ad andarci impara ad ascoltare la televisione. Una cosa non la ammetto, non devi permetterti mai più di dire a me che questa è una trappola.

Dopo la pubblicità Guendalina è tornata in studio,si è scusata con Barbara ed ha precisato che la sua reazione era dovuta esclusivamente all’esasperazione generata in lei dalla famiglia di Remo che continua ad offenderla ed attaccarla pubblicamente e che, invece, nel privato la ignora senza cercare alcun confronto senza telecamere.

Sembra finire tutto a tarallucci e vino,Barbara annuncia una sorpresa per Guenda che si concede un ballo con l’ex fidanzato di Giordana Sali. Chissà se vedremo ancora la Tavassi negli studi di Pomeriggio 5.

Dopo il salto potrete vedere il video. 😉


COMMENTI