‘Ballando con le stelle’: eliminati Paolo Rossi e Vittoria Belvedere

Di Isa - 3 aprile 2011 10:04:11

Ballando con le stelle

Doppia eliminazione nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle. Si è iniziato con la chiusura del televoto aperto la scorsa settimana tra Christian Panucci e Paolo Rossi ed il confronto tra i due ex assi del calcio italiano vede trionfare Panucci con il 67% delle preferenze. E’ il momento della sfida tra il il vincitore dello spareggio della scorsa puntata che è appunto l’ex giocatore della Roma e la ripescata della scorsa puntata che è Madalina Ghenea in coppia con Simone Di Pasquale. Anche in questo caso vince Panucci questa volta addirittura con il 71% delle preferenze.

Si continua con la sfida tra i cantanti rimasti in gara e fanalini di coda della puntata e quindi destinati allo spareggio sono Panucci in coppia con Agnese Junkure ,Vittoria Belvedere in coppia con Stefano Di Filippo ed il modello Bruno Cabrerizo in coppia con Ola Karieva. Panucci si salva per aver vinto il tesoretto conquistato da Bruno Conti,ballerino per una notte.  Lo spareggio è tra la Belvedere e Cabrerizo ma a fare da terzo incomodo tra i due ed a giocarsi ancora un posto nella trasmissione è di nuovo la coppia Ghenea/Di Pasquale,ripescata ancora una volta, ma Cabrerizo batte tutti al televoto. La Ghenea,così,si conferma esclusa dalla gara mentre Vittoria Belvedere esce dopo 6 puntate perdendo lo spareggio al televoto con Caberizo che ha ottenuto il 54% delle preferenze contro il suo 46%.

Ma i ripescaggi non sono ancora finiti quindi avremo ancora la possibilità di rivedere,più avanti nelle puntate, alcuni dei concorrenti che per il momento sono stati eliminati.