Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Davide Baroncini

Isa Aprile 4, 2011

Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Davide Baroncini

In vista della puntata di stasera su Canale 5 sono stati da poco chiusi i nostri sondaggi settimanali su Grande Fratello che hanno permesso ai nostri utenti di indicare chi vorrebbero venisse eliminato nella puntata di stasera e chi è il loro preferito. A seguire eccovi i risultati dei sondaggi:

GRANDE FRATELLO 11: CHI VUOI ELIMINARE?

(numero votanti:7.329 )

Sondaggio

GRANDE FRATELLO 11: CHI è IL TUO PREFERITO DELLA SETTIMANA?

(numero votanti: 6.307)

Sondaggio

Anche questa settimana i nostri utenti hanno pochi dubbi sul concorrente che vorrebbero eliminare e su 4 opzioni possibili attribuiscono il 50% delle preferenze a Davide Baroncini. Sarà,comunque,una sfida tra lui ed Emanuele Pagano che ha ottenuto il 34 % delle preferenze.

Per quanto riguarda la classifica di gradimento si consolida il primato di Ferdinando Giordano che questa settimana guadagna ancora consensi conquistando il 3% delle preferenze in più rispetto alla scorsa settimana.

Scendono in termini percentuali di gradimento sia Rosa Baiano che Andrea Cocco ma il calo più significativo è quello dell’italo-giapponese che perde il 3% delle preferenze e passa dal secondo al terzo posto. Scende del 2% il gradimento per Rosa Baiano che però riesce a scavalcare Andrea in classifica.

Sale il gradimento nei confronti di Davide Baroncini che questa settimana consolida la sua quarta posizione ed ottiene un 4% di voti in più rispetto alla scorsa settimana.

Perde il 2% di voti percentuali anche Jimmy Barba che pure si conferma sopra Margherita Zanatta nel gradimento dei nostri utenti.

Stabili le percentuali di gradimento per la Zanatta e per Emanuele Pagano anche se,rispetto alla scorsa settimana,Emanuele ha guadagnato voti portandosi ad una manciata di voti di distanza dalla Zanatta che invece ha perso in termini di numero di voti singoli.

COMMENTI