Margherita Zanatta: è lei la vera protetta dal Grande Fratello?

Chia Aprile 4, 2011

Margherita Zanatta: è lei la vera protetta dal Grande Fratello?

Manca poco alla finale del Grande Fratello e dopo tutti questi mesi sotto stress, anche i migliori giocatori iniziano a tradirsi. Ultimamente al centro dell’attenzione e dei gossip c’è senz’altro Margherita Zanatta, la speaker varesina che zitta zitta sta andando dritta verso la finale nonostante le numerose polemiche e gli attacchi degli ex compagni di reality che hanno scoperto che forse la vera stratega del GF11 è proprio lei. A 15 giorni dalla fine del reality show al centro dei giochi ci sono certamente loro: Margherita Zanatta e Andrea Cocco. La coppia non convince molti telespettatori e nemmeno gli inquilini della casa: puzza di trovata mediatica e di strategia per arrivare in finale. Secondo altri invece, Margherita Zanatta sarebbe complice degli autori, che in cambio la starebbero proteggendo.

Queste supposizioni sono nate dopo gli sviluppi della sua storia d’amore con Andrea Cocco e dal fatto che entrambi, fino a poche settimane fa, erano innamoratissimi dei loro partner: Nando Colelli e Szilvia Miskolczi. Il sito Tuttonotizie.com ha fatto notare, che i teatrini e la fine progressiva delle rispettive storie d’amore di Andrea e Margherita sono iniziate, guarda caso, lo stesso giorno ovvero il 17 gennaio scorso e da allora sono proseguite su due strade parallele, arrivando alla fine ad incontrarsi. Proprio il 17 gennaio Margherita ricevette la lettera d’addio di Nando che la mollava, e contemporaneamente per Andrea ci fu l’inizio della fine con la sua Szilvia; Roberto Manfredini svelò il famoso pettegolezzo secondo cui Szilvia era in discoteca con un altro. Settimana dopo settimana, le storie di Margherita Zanatta e Andrea Cocco, iniziarono a prendere gli stessi parallelismi, in maniera davvero logica e sin troppo costruita. Nella puntata del 24 gennaio, Nando inviò il video di scuse a Margherita e Szilvia un video per Andrea per rassicurarlo. La settimana dopo ancora nella puntata del 31 gennaio, ci furono i linciaggi per i due accusatori ovvero Roberto Manfredini e Alessandra Correale. Dello stesso periodo risale la bestemmia di Roberto Manfredini egregiamente oscurata perché il ragazzo serviva ancora per mettere zizzania tra Andrea e Szilvia. I parallelismi vanno avanti anche nelle puntate del 7 e 14 febbraio: qui Nando viene smascherato dalla macchina della verità, mentre Roberto Manfredini torna in voga col pettegolezzo su Szilvia ancora più forte; stavolta è lui ad averla vista con un altro. Nella puntata del 21 febbraio, Margherita molla Nando, mentre Andrea riceve la chiamata di Szilvia e sarà, guarda caso, proprio Margherita ad insinuare il dubbio su Szilvia e sulla sua sincerità e infatti sempre, guarda caso, nella puntata del 28 febbraio arriva Marian per sbugiardare Szilvia. Contemporaneamente, Andrea decide di mollare Szilvia e d’un tratto scopre di essere attratto da Margherita che fino a qualche giorno prima era solo un’amica.

Da allora sembra che il GF abbia fatto davvero di tutto per dare credibilità alla loro storia d’amore , in primis ha operato una sorta di censura dei confessionali in cui Margherita dichiarava di non provare nessuna attrazione per il bel giapponesino e di essere quasi infastidita per le troppe attenzioni che le riservava. Dopo il video delle Iene in cui Nando si è sbugiardato, c’è stato un avvicinamento tra la varesina, che forse si è sentita finalmente libera di mollare Nando senza passare per perfida, e Cocco. L’epilogo arriva nella puntata del 28 marzo; Andrea si dice già innamorato di Margherita, lei ancora no, ma arriva il papà Zanatta ad incoraggiarla a credere in questa storia e come se non bastasse proprio ora, esce l’intervista del padre di Margherita che si dice amareggiato per la storia che la sua figliola ha avuto con Nando. Peccato però che Margherita sembri proprio riluttante all’idea di lasciarsi andare con Andrea, nonostante gli incoraggiamenti da parte di tutti, si nota che il suo interesse è davvero forzato. L’ultima strana analogia, riguarda la notte d’amore tra Andrea e Margherita: forse trai due non era in programma la notte di sesso, ma il GF non ha fatto in tempo ad oscurare e tutti hanno sentito… peccato che il giorno dopo di questa notte d’amore non c’erano tracce ne di video, ne di notizie. Insomma la Zanatta è protetta? E’ un’abile stratega? Chi è Margherita? I dubbi sono moltissimi.

COMMENTI