Il ritratto: Diletta Pagliano

Chia Aprile 5, 2011

Il ritratto: Diletta Pagliano

Diletta Pagliano

Diletta Pagliano

Diletta Pagliano ha 20 anni, è di Milano ed ha studiato pedagogia al Liceo socio psico pedagogico. Adora i bambini e stava per aprire un nido. Lavora come ragazza immagine nelle discoteche. Non ha mai partecipato ad altri programmi televisivi oltre Uomini e Donne. Ha un piercing sotto il labbro sinistro.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nel 2010, come corteggiatrice di Leonardo Greco, nella nuova formula del programma L’amore non ha età?. Ha conquistato il tronista con i suoi occhi magnetici, la sua bellezza, il suo modo di porsi e il suo carattere forte. A febbraio 2011 Leonardo, dopo molte incertezze e ripensamenti, sceglie la ventenne Diletta (che gli risponde di sì), preferendola alla quarantenne Barbara Barbieri.

Prima di partecipare al programma, Diletta ha avuto un flirt con Cristiano Angelucci, ex tronista tirato più volte in ballo durante il percorso. A gennaio 2011 la corteggiatrice è stata fotografata in compagnia di Samuele Mecucci, ex tronista. I due erano alla Stazione Termini di Roma a chiacchierare.

Attualmente convive con Leonardo, e la coppia ha molti progetti per il futuro.

COMMENTI