Magda Gomes soddisfatta della sua Isola: ‘Spero che questa settimana esca Nina Moric!’

Chia Aprile 5, 2011

Magda Gomes soddisfatta della sua Isola: ‘Spero che questa settimana esca Nina Moric!’

Reduce dall’Isola dei famosi 2011 la bella modella brasiliana Magda Gomes ha rilasciato un’intervista a Tvblog dove parla della sua Isola, delle sue previsioni e di molto altro. Magda è molto soddisfatta dell’esperienza all’ Isola dei famosi. Non tanto per il gioco ma più che altro per l’ esperienza personale che si porterà dietro per sempre. Non si aspettava davvero di viverla cosi bene, si è sentita ritornare alla sua dimensione dell’infanzia, e ha ritrovato le sue radici brasiliane. Ha moltissimi bei ricordi, a partire dal primo tramonto ad un’escursione che ha fatto con Giorgia Palmas su una piccola isoletta incantevole, che per lei era come se fosse il mondo del piccolo principe. Una spiaggia colma di conchiglie, bellissima che ha diviso con un’amica.

Si aspettava di uscire contro Roberta Allegretti, perchè sapeva essere molto amata da chi votava in quanto essendo una non famosa la gente si rispecchia in lei. Non aveva molte aspettative su questo gioco perchè non ha mai avuto nemmeno il tempo di pensare. Ha firmato il contratto ed è partita. Non ha avuto molte difficoltà da naufraga e non ha nemmeno patito la fame, l’unica cosa che le ha dato un po’ fastidio è stato il freddo notturno, che non si aspettava. Nonostante questo, in Honduras ha perso 9 kg. Comunque Magda non ha dubbi: rifarebbe subito questo reality! Ha legato molto con Giorgia Palmas perché è una ragazza con carattere. Ma anche con Eleonora Brigliadori,della quale si dichiara pazza. La definisce una donna con intelligenza, fascino e cultura. Alla domanda su chi l’ha delusa Magda dice: 

“Sicuramente ho legato di meno con Nina Moric. La vedevo, prima di conoscerla, come una donna divertente, ma da subito al primo giorno ha litigato con tre persone, come se dovesse recitare una parte, quindi mi ha un po’ deluso. Tra le due fazioni io avrei scelto il gruppo con Gianna Orrù, davvero fortissima, tanto che l’ho soprannominata nonna Angelina Jolie. Abbiamo fatto una passeggiata di un ora in mezzo alle sterpaglie, lei mai stanca, davvero una donna dalle mille risorse. Questa cosa che stanno montando sul perché non viene votata è semplice perché c’è rispetto sulla sua figura. Lei sta dimostrando di avere una grande forza, psicologica e fisica, non si tira mai indietro. Spero che questa settimana esca Nina”. 

Nonostante la sua antipatia per la Moric, Magda crede che Nina, se non esce questa settimana, arriverà fra i finalisti, ma lei spera che ci vadano Eleonora, Giorgia, Thyago e Gianna. Ma il vincitore per Magda è uno solo: 

“Spero che vinca Thyago. A parte che è un bellissimo ragazzo e poi è brasiliano come me, a livello di isola ha dato tantissimo. Si è dato da fare tantissimo, ha pescato, ha colto il cocco, poi vedo la sua isola come quella che ho vissuto io. Poi non ha creato nessuna situazione, anche magari di scandalo con nessuna per farsi notare e rimanere quindi nel gioco. Il suo è un low profile che mi piace molto, pensa al sodo e vive la sua esperienza per quello che è.” 

Dopo l’Isola Magda vuole continuare ad esprimere la sua creatività con la sua linea di costumi da bagnoma vorrebbe anche recitare, cantare e perché no fare qualcosa nell’ambito della cucina visto che le piace tanto cucinare. “Potremmo mettere in piedi anziché la prova del cuoco, la prova del cocco” conclude la bella brasiliana scherzando.

COMMENTI