Il ritratto: Mario De Felice

Chia Aprile 6, 2011

Il ritratto: Mario De Felice

Mario De Felice

Mario De Felice è nato il 28/10/1977 a Napoli e vive ad Ercolano. La sua famiglia è composta dalla mamma, dal papà e da tre fratelli uno più grande e gli altri due più piccoli di lui. E’ diplomato in ragioneria. E’ stato un ex agente finanziario, ed attualmente è un imprenditore  nel settore di abbigliamento. Si definisce testardo, orgoglioso, geloso, altruista, umile e socievole. Le sue passioni sono il disegno, il calcio, la playstation ma soprattutto le donne. Ama molto e bambini e crede nella famiglia e nei valori cristiani che sono il suo punto di riferimento.

Ha partecipato ad Uomini  e Donne nel 2010, come corteggiatore della napoletana Ramona Amodeo. E’ apparso come il suo preferito dal punto di vista fisico ed è il primo corteggiatore a cui Ramona ha concesso un bacio. Ma ci sono anche molti contro. Mario è geloso, possessivo, egoista. Raramente organizza esterne per il solo scopo di farla stare bene: il più delle volte si tratta di esterne di chiarimento. Dopo il primo bacio tra la tronista e Andrea Angelini, rivale di Mario, il loro rapporto è degenerato: da allora litigi, urla, insulti e chiarimenti sono stati all’ordine del giorno. Anche per questo, Ramona è sicura che la risposta di Mario sia un “no”. Pur di seguire il suo cuore, a maggio 2010 decide di sceglierlo e la risposta di Mario è SI.

Durante il percorso ad Uomini e Donne è stato accusato di avere interesse per Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, e Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e scelta di Samuele Nardi. In particolare sono nate delle voci su incontri clandestini tra Mario e la napoletana Teresanna, successivamente smentiti da entrambi. Ad ottobre 2010 è arrivata la smentita ufficiale da parte di Teresanna, in cui ha dichiarato che tra i due non c’è mai stato nulla.

Dopo 7 mesi d’amore hanno comunicato, tramite il settimanale Visto, la fine della loro storia. Di questo Ramona ha preferito non parlare, mentre Mario ha dichiarato che l’incompatibilità caratteriale si faceva sentire sempre più, nonostante il forte sentimento.

Dopo tre settimane dichiara al giornale Vip:

Sono davvero molto dispiaciuto, io ho amato Ramona con tutto me stesso e probabilmente è il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo. Al momento non so. Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare […] Lei mi ha amato intensamente. Ma io nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi. Ha un carattere forte, deciso , determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene.

Attualmente la crisi con Ramona sembra essere risolta, e i due hanno ripreso a frequentarsi mettendo da parte i litigi a favore del grande sentimento che li lega.

COMMENTI