Anche Belen Rodriguez contro Simona Ventura

Chia Aprile 7, 2011

Anche Belen Rodriguez contro Simona Ventura

Dopo l’attacco di Fabrizio Corona durante la scorsa puntata di Domenica Cinque, anche la sua fidanzata, Belen Rodriguez, si scaglia contro Simona Ventura

Dovrebbe farsi un esame di coscienza. La Ventura ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni.

Questo putiferio si è scatenato dopo che Belen e Fabrizio erano partiti per Parigi portando con loro il figlio di Corona e la Moric. Lo scopo era quello di portare il bambino a Eurodisneyland, ma la faccenda è finita su tutti i giornali dato che Corona ha agito senza il consenso della mamma del piccolo, impegnata in Honduras con l’Isola dei Famosi. Simona Ventura, che la settimana scorsa è andata di persona tra i naufraghi, ha raccontato in diretta l’accaduto alla Moric, facendola, inizialmente, spaventare. Per questo ha scatenato le ire del re dei paparazzi e della fidanzata.

FONTE: Gossipnews

COMMENTI