Anticipazioni: trono rosa

Di Isa - 7 aprile 2011 20:04:10

Per leggere le anticipazioni del Trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese registrato questa sera cliccate su ‘Continua a leggere’ ;)

Che ne pensate? :roll

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE è UNA PUNTATA SINGOLA,OGGI IN STUDIO C’è DI NUOVO CLAUDIA LA SORELLA DI GIULIA CHE APPENA ENTRATA SI ATTACCA COME SEMPRE CON PAOLA DEL PUBBLICO PER I SOLITI MOTIVI,PAOLA SI ALTERA MOLTO E SEMBRA QUASI CHE AD UN CERTO PUNTO VOGLIA MENARE CLAUDIA,DOPO UN Pò SI PLACANO GLI ANIMI E FANNO VEDERE LA PRIMA ESTERNA DI TERESANNA CON FRANCESCO.

LUI LA ORGANIZZA FUORI IN UN GIARDINO SOTTO AD UN GAZEBO,LE FA TROVARE IN PUZZLE DA COMPORRE,DOPO CHE LO HANNO FATTO ESCE UNA SCRITTA IO E TE UNITI UNA COSA SOLA..LA TALPA NON RICORDA CON PRECISIONE LA FRASE MA PIù O MENO E QUESTA E LUI SI DICHIARA PER LEI.

TERESANNA SI EMOZIONA E INIZIA A URLARE DALLA GIOIA,POI SI ABBRACCIANO CON SOTTOFONDO DI MUSICHE ROMANTICHE.TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE LA SCORSA VOLTA TERESANNA HA PORTATO ANTONIO E FRANCESCO IN ESTERNA E FA PARTIRE L’ESTERNA.

I DUE VENGONO PORTATI IN DUE CAMERE COMUNICANTI E TERESANNA LI SPIA IN UNA STANZA,I DUE ASPETTANO L’ARRIVO DI TERESANNA CHE MAI ARRIVA MA AD UN CERTO PUNTO ARRIVA UN BIGLIETTO NON SI è CAPITO SE A TUTTI E DUE O AD UNO SOLO IN CUI DEVE ANDARE NELL’ALTRA STANZA E TROVERà TERESANNA.APRONO LA PORTA E I DUE RAGAZZI SI TROVANO,ALL’INIZIO NESSUNO DEI DUE SI ARRABBIA POI FRANCESCO INIZIA A DISCUTERE CON ANTONIO CHE LE DICE CHE L’HA CHIAMATO ATTORE,MA ANTONIO è IMPASSIBILE.

TORNATI IN STUDIO TERESANNA CHE A DETTA DELLA TALPA è MOLTO PRESA DA ANTONIO INIZIA A DISCUTERE CON I RAGAZZI MA SOPRATUTTO CON ANTONIO,INFATTI A QUEST’ULTIMO DICE CHE MENTRE FRANCESCO HA AVUTO UNA MEZZA REAZIONE LUI NON HA PROPRIO REAGITO E AMMETTE CHE LEI VOLEVA PRESENTARSI IN ESTERNA MA CHE è RIMASTA DELUSA DALL’ATTEGGIAMENTO DI ANTONIO,PERCHè MENTRE FRANCESCO NON SI è DICHIARATO PER NESSUNA DELLE DUE,ANTONIO SI è DICHIARATO SUBITO PER LEI E DA LUI SI SAREBBE ASPETTATA UNA REAZIONE CHE NON C’è STATA.

I DUE DISCUTONO PER UN BEL Pò DI TEMPO E TERESANNA AMMETTE CHE FA BENE A NON FIDARSI DI LORO DUE,AD UN TRATTO ALESSIO SI METTE IN MEZZO E SEMBRA CHE ACCUSI ANTONIO DI ESSERE FALSO E LUI SI ARRABBIA E DICE CHE DEVE STARE ZITTO E CHE LOTTERà PER AVERE TERESANNA,OVVIAMENTE LA TRONISTA è FELICE PER QUEST’ESTERNAZIONE.

PER QUANTO RIGUARDA GIULIA MARIA DICE CHE DOPO LA SCORSA PUNTATA MARIA ALESSIO HA VOLUTO INCONTRARE GIULIA NEL CAMERINO,

ALESSIO è MOLTO INFASTIDITO PER LE ACCUSE CHE LE HA FATTO MARCO E CHE POI LEI INVECE DI DIFENDERLO L’HA PURE PORTATO IN ESTERNA E I DUE FINISCONO PER DISCUTERE,LEI METTE IN MEZZO DI NUOVO IL FATTO DELLE FOTO DI LUI CHE SONO SU FB CON LA SCRITTA DI UOMINI E DONNE E CHE LUI è ANDATO LI PER FARE L’ATTORE.

TORNATI IN STUDIO I DUE CONTINUANO A DISCUTERE PERCHè A QUANTO SEMBRA LUI POI IL GIORNO DOPO NON HA VOLUTO FARE L’ESTERNA CON GIULIA PERCHè OFFESO DALLA PAROLE CHE LEI LE HA DETTO.

MARIA DICE CHE TERESANNA HA VOLUTO FARE UNA SORPRESA AD ALESSIO,LA TALPA DICE CHE SICURAMENTE C’è LO ZAMPINO DELLA REDAZIONE,INFATTI TERESANNA SI PRESENTA IN ALBERGO DOVE STA ALESSIO E LE DICE CHE HA SAPUTO CHE A LUI PIACEREBBE CONOSCERLA DALLA REDAZIONE E LUI AMMETTE CHE ALL’INIZIO AVEVA QUEST’IDEA MA POI ESSENDOSI DICHIARATO PER GIULIA PREFERISCE USCIRE SOLO CON LEI MA CHE è CONTENTO CHE LEI LE ABBIA FATTO QUELLA SORPRESA.

ESTERNE: GIULIA PORTA VASCO,ROBERTO,LUCA E UNO NUOVO

TERESANNA:FRANCESCO,ANTONIO E MATTEO.

CORREZIONI E ALTRI DETTAGLI SULLE ANTICIPAZIONI:
QUANDO HANNO FATTO VEDERE CHE ALESSIO è ANDATO DA GIULIA IN CAMERINO E HANNO DISCUSSO,IN PUNTATA LUI HA DETTO CHE LA NOTTE C’ERA RIMASTO MALE E NON HA DORMITO E PER QUESTO NON HA VOLUTO INCONTRARLA..DOPODICHè MARIA HA FATTO VEDERE UN FILMATO IN CUI GIULIA DOPO L’INCONTRO CON ALESSIO SI CHIUDE IN CAMERINO E DOPO UN Pò LA REDAZIONE VA A BUSSARE ALLA PORTA E LA TROVANO PIANGENDO,LEI DICE CHE C’è RIMASTA MALE E CHE LE DISPIACE CHE VIENE DEFINITA COSI E CHE LUI STA LI VERAMENTE PER CERCARE QUALCUNO E CHE CI TIENE AD ALESSIO.
IN STUDIO TUTTI AD ATTACCARE ALESSIO SOPRATUTTO TINA CHE LO INVITA A CHIARIRE LA SITUAZIONE E INVITARLA ANCHE A BALLARE MA LUI NIENTE IMPASSIBILE..
CLAUDIA LA SORELLA DI GIUSY LO ACCUSA DI ESSERE FALSO E DI STARE LI SOLO PER LE TELECAMERE.

QUANDO MARIA ANNUNCIA CHE LA SERA CHE LUI DICE CHE è RIMASTO MALE PER LA DISCUSSIONE AVUTA CON GIULIA DICE CHE TERESANNA LE HA FATTO UNA SORPRESA E LUI SEMBRAVA TRANQUILLO,QUANDO TERESANNA VA DA LUI,LUI DICE CHE SI ASPETTAVA CHE FOSSE GIULIA PERò LUI SEMBRA A SUO AGIO,TERESANNA LE PORTA DEI DOLCI E PARLANO E MENTRE STANNO PARLANDO LE DICE CHE HA SAPUTO DALLA REDAZIONE CHE A LUI PIACEREBBE USCIRE ANCHE CON LEI,CHE IN PRATICA VUOLE CONOSCERLE TUTTE E DUE E LUI DICE CHE NONOSTANTE SI è DICHIARATO PER GIULIA LE FAREBBE PIACERE CONOSCERE ANCHE LEI.
IN STUDIO QUANDO è FINITA L’ESTERNA TUTTI AD ATTACCARE ALESSIO E TINA DICE CHE AVEVA RAGIONE CLAUDIA A DIRE CHE LUI è FALSO E INFINE GIULIA RINGRAZIA TERESANNA PER AVERGLI APERTO GLI OCCHI E CHE HA CAPITO CHE LUI è FALSO E NON CI TIENE A LEI.