Che fine hanno fatto?

Chia Aprile 7, 2011

Che fine hanno fatto?

Ogni hanno talent e reality sfornano decine e decine di nuovi personaggi in cerca di un loro spazio nel mondo dello spettacolo. Ma che fine fanno, dopo il grande successo iniziale? C’è chi torna alla vita di tutti i giorni, e chi invece continua a lavorare in televisione con continuità. Vi avevamo già accennato qualcosa su alcuni ex allievi di Amici (Santo Giuliano e Clementina Giacente nel corpo di ballo de La Corrida, a Lidia Cocciolo nello spot Fastweb e a Valeria Monetti in quello Vodafone). Ecco gli altri:

Alessandro Tersigni

Ris Roma 2

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 7, è ora nel cast di Ris Roma 2

Alice Bellagamba, Simon Grechi, Salvo Vinci, Lidia Schillaci

Non smettere di sognare

Alice e Salvo erano allievi di Amici, Simon è stato gieffino nella sesta edizione e Lidia ha partecipato ad Operazione Trionfo. Ora sono nel cast della fiction Non smettere di sognare.

Saverio D’Amelio

Moment capsule molli

Dopo Amici, lo si vede attualmente nello spot Moment Capsule Molli.

Mattia Mor

Mattia Mor

Ha corteggiato Antonella Perini, ed è stato un concorrente del Grande Fratello 10. Si è visto recentemente nella tele promozione Breil Chaos, nella parte dell’autista della protagonista.

Vincenzo Mingolla e Miriam Della Guardia

 Domenica 5

Ballerini in due edizione diverse di Amici, ora sono nel corpo di ballo di Domenica 5. Lei ha inoltre fatto parte del corpo di ballo di Io canto insieme ad Antonio Baldes e Francesco De Simone, altri ex allievu di Amici, e del corpo di ballo de I raccomandati con Clementina Giacente. Fidanzata stel calciatore Stefano Mauri, è spesso inviata di Quelli che.. il calcio.

Romina Carancini

Romina Carancini

Fidanzata con Francesco De Simone, l’ex ballerina di Amici ha recentemente fatto parte del corpo di ballo di Zelig. Prima ancora era ballerina a Ciao Darwin, e ha preso parte al film Nine.

Roberta Mengozzi

Roberta Mengozzi

Dopo aver preso parte alla seconda edizione di Amici, l’abbiamo vista in Buona la prima con Ale e Franz, e in La strana Coppia con Luca e Paolo. E’ stata recentemente avvistata in uno spot culinario, dove è la protagonista.

Se avete riconosciuto altri volti noti nelle recenti trasmissioni, segnalatelo nei commenti 😉

COMMENTI