Claudia Montanarini difende la sorella dalle critiche dei nostri utenti

Di Chia - 11 aprile 2011 17:04:08

Ieri pomeriggio è stata postata la segnalazione di un’utente  :holmes (colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mandano opinioni, foto, indiscrezioni: siete dei segugi! :ole ) riguardante la locandina di una serata di Giulia Montanarini, qua sotto.

Locandina

Ovviamente la cosa destava perplessità  :mumble perché noi spettatori eravamo rimasti alla vecchia regola che dalla stagione di Gallella e Mastrostefano vietava ai tronisti di fare serate ,  inevitabili poi i commenti circa il tipo di locandina :emo43 . Pure io mi sono aggiunto, perché c’era di che parlare :ghigno . Verso le venti ecco che appare questo messaggio:

Messaggio di Claudia Montanarini

Partendo dal presupposto che potrebbe anche trattarsi di un buontempone che si spaccia per lei e che quindi c’è l’ovvio diritto di rettificare per Claudia Montanarini :corn , mi sento di dire qualcosa su questo messaggio che personalmente ritengo con ogni probabilità scritto davvero da lei. E a cui risponderò pensando di dialogare con lei.

Non è mio interesse richiedere una parità di trattamento tra i vari tronisti: non si tratta di un servizio pubblico ed ogni collaborazione che decide di avviare Maria penso possa avere regole a sé :ice .

Peraltro non ho dubbi sul fatto che alle serate Giulia sia controllata. Diro di più: anche senza controllori non farebbe passi falsi, per me. :emo52

Ma questo non significa che si tratti di tanto rumore per nulla: che ne possiamo sapere? Eravamo rimasti a quel che aveva detto pubblicamente Maria, è normale la nostra reazione. :emo34

Anche se non ce ne sarebbe bisogno ci sono pure dei motivi per fare un’eccezione in questo caso :doc: ora sono emersi e suppongo che tutti se ne faranno una ragione.

Capisco benissimo il fastidio di una sorella che legge critiche in certi casi forti sulla tronista, ma, rivendico :emo17 per tutti noi la possibilità  di fare critiche di varia natura e intensità :zappa . Critiche  che per passare il tempo io per primo in altre occasioni faccio. :emo43

Mi capita di parlare di seni, zigomi, fronti, voci, ex fidanzati, botox, cosce da fuori e tutto quel che mi pare. Si può andare oltre, ma è anche vero che il gossip e questo tipo d’intrattenimento presuppongono  anche commenti di questo genere :sisi . Non vuol dire che abbiamo il cervello di silicone: semplicemente ci è permesso fare commenti estetici e di costume senza ritegno, data la natura della trasmissione. :sisi Commenti a cui si può ovviamente ribattere. :sisi

Personalmente che sia rifatta o meno poco importa: a me non fanno impazzire, ma io non sono tutto il mondo. Stessa cosa per la posa e l’abito non indossato nella locandina.

Ci fai dei commenti, due risate, ma stop. :roll

Quello che conta per me è come affronti il trono: così la penso e spero che in tanti mi diano ragione.

Concludo dicendo che mi fa piacere che Claudia  :fame si sia confrontata con noi iscrivendosi come una qualsiasi utente, senza mandare lettere minatorie  da vip alienato :emo32.

Sono pure abbastanza d’accordo con quel che scrive nel messaggio, salvo il cervello di silicone che però giustifico dato il rapporto di parentela.

Questa è la mio opinione da semplice aiutante delle amministratrici e sopratutto utente di questo blog, non so cosa ne pensino Isa e Chia.

Ed ora stiamo a vedere quel che succede, ma nell’attesa: voi che ne pensate? :fischia

A dopo, Twe!

Qui il link alla discussione originale, dove Giulia ha risposto ancora chiarendo la posizione di sua sorella.