Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Emanuele Pagano

Isa Aprile 11, 2011

Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Emanuele Pagano

In vista della puntata di stasera su Canale 5 sono stati da poco chiusi i nostri sondaggi settimanali su Grande Fratello che hanno permesso ai nostri utenti di indicare chi vorrebbero venisse eliminato nella puntata di stasera e chi è il loro preferito. A seguire eccovi i risultati dei sondaggi:

GRANDE FRATELLO 11: CHI VUOI ELIMINARE?

(numero votanti:8.381)

Sondaggio

GRANDE FRATELLO 11: CHI è IL TUO PREFERITO DELLA SETTIMANA?

(numero votanti:7.061)Sondaggio

Diversamente da quanto accaduto nelle ultime settimane moltissima incertezza nel sondaggio in cui vi chiedevamo chi avreste voluto eliminare tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano. Dai risultati del nostro sondaggio si salverebbe Andrea ma su oltre 8 mila voti ci sono appena 300 voti di differenza. 52% per Emanuele e 48 % per Andrea…l’eliminazione di stasera sarà tutta da vedere.

Per quanto riguarda la classifica di gradimento di consolida ulteriormente il primato di Ferdinando Giordano che guadagna addirittura il 5% delle preferenze rispetto alla scorsa settimana. La sua leadership sembra ormai assoluta.

A seguito dell’uscita di Davide Baroncini con molte probabilità molti di coloro che votavano per il catanese hanno passato il loro voto ad Andrea Cocco che infatti sale alla seconda posizione ed acquista il 6% delle preferenze rispetto alla scorsa settimana.

Scende di una posizione Rosa Baiano che perde,inoltre,il 2% delle preferenze rispetto all’ultimo sondaggio.

Sale del 2% la percentuale di voti per Jimmy Barba.

Stabile Margherita Zanatta ed Emanuele Pagano.

COMMENTI