Il video-messaggio di Davide Baroncini ai ragazzi ancora in casa

Isa Aprile 11, 2011

Il video-messaggio di Davide Baroncini ai ragazzi ancora in casa

E’ arrivato un paio di giorni fa nella casa del Grande fratello il video-messaggio dell’ultimo concorrente eliminato dal gioco,Davide Baroncini. Messaggio complessivamente pacato ed in linea con il nuovo Davide che abbiamo visto nelle ultime settimane di permanenza in casa anche se non mancano alcune frecciatine qui e lì.

Parole d’affetto nei confronti dei suoi amici Andrea Cocco e Margherita Zanatta anche se nei confronti della varesina c’è stato qualche ‘però’:

A volte lasci il dubbio se ci sei o ci fai,nel rapporto con Andrea sono felice di vedervi accanto però ti prego di rispettare Andrea  e di prendere una posizione perchè con 2 piedi in 4 scarpe…..

Nessuna parola di astio nemmeno per Emanuele Pagano al quale,però,Davide ha dato un consiglio:

Se Rosa sceglie di averti accanto forse dovrebbe criticarti un pò meno…

A sorpresa solo parole positive per Ferdinando Giordano:

Mi ha sopreso l’atteggiamento che hai avuto(…)ricambio quella forma di rispetto che si è istaurata tra me e te. Sei un ragazzo che ha tante cose positive,tanti pregi…potrei permettermi di dire che l’unico tuo difetto è la fidanzata per il semplice fatto che spesso ti chiedeva in maniera indiretta di assecondare quelle che erano le sue manie. Ho apprezzato i momenti in cui tu facevi ragionare Angelica ma trovo una forta incompatibilità tra te e lei forse dettata dal fatto che venite da due realtà troppo diverse e dal fatto che lei ostenta una maturità che non le appartiene.

L’unica persona con la quale Davide è stato meno tenero è proprio la sue ex fidanzata Rosa Baiano alla quale ha detto:

Esco dalla casa e avrai di certo le tue soddifazioni ma non so fino a che punto la tua possa essere considerata una vittoria per il semplice fatto che al di la di seguire il treno del vittimismo,questa scia che ti ha portato fino a li,è vero,però mi sa che a furia di seguire quella scia lì tu abbia preso poco da questo Grande fratello e soprattutto abbia dato poco a questo Grande fratello. In ultima analisi tutto il dolore che ti ho portato non è venuto per nuocerti  anzi ti ha messo sicuramente in una posizione che tu hai fiutato in maniera intelligente e ti ha portato avanti però non so fino a che punto possa piacere agli altri questo piagnisteo cronico.

Clicca sull’immagine qui sotto per vedere il video con il messaggio di Davide.

COMMENTI