Marika Fruscio a Pomeriggio Cinque: ‘Non sono io la causa della rottura tra Pippo Inzaghi ed Alessia Ventura!’. La D’Urso: ‘Così ti senti meno sporca?’

Di Chia - 11 aprile 2011 18:04:25

Poco fa a Pomeriggio Cinque ospite la giunonica Marika Fruscio, ex corteggiatrice e chiacchierata amante del bomber del Milan Filippo Inzaghi.

Messa a dura prova dalle domande al sapor di critiche della conduttrice Barbara D’Urso, che evidentemente conosce o quantomeno parteggia per la ex Alessia Ventura, la Fruscio ha ribadito di non essere lei la causa della fine di questo amore, visto che non sente e non vede Pippo da più di un anno.

‘Ti senti meno sporca, così?’ rincara Barbara. Marika si difende: ‘Io ero single, è stato lui a cercarmi, e insieme stavamo bene. Lui mi diceva che le cose non andavano bene con Alessia, e io mi ero illusa che ci tenesse a me’. La D’Urso conclude: ‘Ti sei fatta un piccolo esame di coscienza, o no? Posso darti un piccolo consiglio? Stai lontana dagli uomini fidanzati o sposati’.

Quello che non si capisce è perchè Marika sia stata invitata, se poi dev’essere usata come capro espiatorio di una situazione che, nel caso, ha un solo protagonista principale, Pippo Inzaghi. Perchè se quello dell’amante non è un ruolo consigliabile ed apprezzabile, forse lo è ancora meno quello del fidanzato traditore.

Pomeriggio Cinque

(clicca sul video per vedere la clip)