Guendalina Tavassi avrà una rubrica su ‘Visto’. E dalla sua pagina su Facebook arriva la replica a chi accusa di taroccare il numero dei fan..

Di Chia - 13 aprile 2011 17:04:17

Proprio questa mattina avevamo pubblicato un post (lo ritrovate qui) riguardo le moltissime segnalazioni arrivateci a proposito dello strano e irregolare aumento dei fan in alcune pagine dei concorrenti del Grande Fratello (quelle di Guendalina Tavassi ed Andrea Cocco nello specifico).

Dalla fanpage di Guenda arrivano sia la notizia di una sua imminente rubrica su Visto, sia la pronta replica a chi li taccia di acquistare pacchetti di fan:

Facebook

Ed ecco la replica riguardo l’aumento inusuale dei fan:

Facebook

Va però precisato che innanzitutto nelle mail arrivateci non si parlava di inserzioni pubblicitarie su Facebook, assolutamente legali e molto usate da diverse pagine per farsi conoscere, ma dell’acquisto di pacchetti di utenti (quindi fan fasulli, e non reali), pratica segnalata anche da Striscia la Notizia.

Inoltre il profilo citato nello stamp non appartiene alla pagina ufficiale di Ferdinando Giordano, ma è un profilo utente di un fan, e come tale non comprova nulla se non l’iniziativa singola di un privato cittadino 😉