Il domandone: ad Elga Enardu le troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese hanno fatto una buona impressione, Giovanni Conversano avrebbe preferito che al loro posto ci fossero Barbara Barbieri e Rajaà Afroud

Di Chia - 13 aprile 2011 13:04:06

Ecco la domanda che questa settimana abbiamo posto ai volti noti di Uomini e Donne:

Finalmente anche la stagione 2010/11 ha le sue troniste. Loro sono Giulia Montanarini, sorella di un altro volto della trasmissione, Claudia, e Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice che lo scorso anno aveva rifilato un sonoro ‘No’ a Samuele Nardi. Che impressione vi hanno fatto? E, al posto di Maria de Filippi, avresti premiato col trono il percorso della bella napoletana?

Trono rosa

Ed ecco le risposte, iniziando dall’ex corteggiatore Alessandro Filosa:

Per quanto riguarda il tanto atteso Trono rosa ci sarebbe da parlare per ore 🙂 è un trono sicuramente NON noioso… due troniste completamente differenti entrambe belle toste e molto “spigliate”. Tralasciando un secondo Giulia vorrei dare un mio parere più approfondito su Teresanna.. lei non mi è mai piaciuta, specialmente nella sua esperienza da corteggiatrice.. ed io non l’avrei premiata con il trono… però rivedendola dopo l’estate, specialmente nella prima puntata, mi devo ricredere… mi ha fatto un po di tenerezza, forse è stato il suo imbarazzo iniziale o non so cos’altro ma credo che abbia voglia realmente di innamorarsi ed è la cosa più importante.. Giulia invece è unica ( unica non in positivo e ne in negativo, unica e basta :P) è una donna apparentemente molto dura ma secondo me con il passare del tempo ci accorgeremo che è totalmente l’opposto.. gran donna.. l’unica cosa che mi lascia perplesso è che se io fossi stato un attore già affermato o comunque se avessi avuto il seguito di Giulia non avrei mai cercato l’amore li.. io credo tantissimo in quel programma li ho trovato delle amicizie importanti, purtroppo solo quelle perchè Ramona non mi ha mai considerato 🙂 però credo che sia un programma più comune/normale cioè per persone alla portata di tutti… non so io se fossi stato in lei non avrei accettato/chiesto di partecipare! comunque la stimo molto .. Maria è una gran donna, non “Toppa” mai… sicuramente sarà un gran bel finale di stagione… tralasciando il fatto che è sicuramente troppo presto per giudicare realmente i caratteri di tutti… se ne vedranno delle belle in tutti i troni!

Elga Enardu, ex tronista:

A primo impatto ho avuto una buona impressione di entrambe. Giulia sicuramente più a suo agio nelle situazioni, viste le svariate partecipazioni televisive mentre Teresanna l’ho vista un pò tesa e alla ricerca di un equilibrio all’interno dello studio che le permetta di essere il più naturale possibile. Penso che il loro trono potrà essere interessante, Teresanna ha carattere e Maria per proporla sul trono, ne avrà intuito sicuramente una totale sincerità. Dire ‘no’ alla persona che non ritieni adatta a te è difficile e allo stesso tempo corretto.. perchè non dare la possibilità ad una ragazza di 23 anni di trovare il vero amore?

Miky Falcicchio, Mister Italia 2010:

Riguardo le troniste credo che Teresanna sia perfetta nel ruolo perchè capace di gestire determinate situazioni e prendere di petto gli avvenimenti, insomma.. è una delle poche troniste che si lascia corteggiare, spesso succede il contrario!! Riguardo Giulia Montanarini.. cosa dire, è molto diretta anche lei, molto bella, e credo sia una scelta azzecatissima da parte di Maria! questo Uomini e donne ci piace!!

Michela Lombardi, ex tronista:

Per quanto riguarda le ragazze parto subito con il dire che.. entrambe non mi fanno impazzire ma bisogna aspettare prima di giudicare perchè è solo con il tempo che escono davvero fuori i lati del carattere di ognuno di noi.. spero solo che Teresanna sia un pò più simpatica dell’anno scorso.. la trovavo sempre così irritante….

Giovanni Conversano, ex tronista:

Giulia era un volto già’ abbastanza noto e guardando la trasmissione degli ultimi tempi,dove le troniste, ovviamente, erano le reduci dai troni precedenti, mi sembra una scelta a mio parere discutibile, che non consente ampie discussioni e valutazioni sulla Montanarini, certamente piu’ affannata a dare linfa lavorativa al suo personaggio che ad un reale coinvolgimento sentimentale. Teresanna e’ molto sicura di se’, almeno apparentemente, ed il fatto che dopo il no abbia evitato di “sfruttare” la propria popolarità commercialmente mi insinua il dubbio che fosse gia’ certa del trono. Forse chi avrebbe meritato questo ruolo e che secondo me avrebbe “acceso” l’interesse veramente poteva essere la coppia Barbara Barbieri – Rajaà Afroud.. e’ il mio parere discutibile ed opinabile, ma certamente attento, chiaro e concreto!

E voi con quale di queste opinioni siete più d’accordo? :roll