La videochat di Davide Baroncini: “L’uscita di Rosa Baiano non è colpa mia,ha fatto tutto da sola”

Isa Aprile 15, 2011

La videochat di Davide Baroncini: “L’uscita di Rosa Baiano non è colpa mia,ha fatto tutto da sola”

E’ stata realizzata ieri la consueta videochat condotta da Valentina Melis con gli ex concorrenti del Grande fratello. Questa volta è stato il turno del contestatissimo Davide Baroncini che in linea con suo cambiamento in positivo nel corso della sua permanenza nella casa ha risposto alle domande dei fans in maniera pacata e senza riservare parole d’astio a nessuno dei suoi ex compagni di avventura.

Davide ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Pietro Titone, suo grande amico all’interno della casa che adesso non ha ancora avuto modo di sentire telefonicamente mentre, al contrario, Davide ha subito ripreso i rapporti con Nando Colelli.

A proposito della sua ex fidanzata, Rosa Baiano,Davide dice:

Rosa è vero che non l’ho mai amata e per questo ho evitato di ostentare atteggiamenti mielosi nei suoi confronti,nei primi 15 giorni lei reprimeva certi comportamenti che poi inevitabilmente sono venuti a galla e non mi piacevano. (…) Non ho alcun piacere nel vederla fuori nè ho fatto qualcosa per metterla in cattiva luce,ha fatto tutto da sola.

Ed a proposito del suo rapporto di odio prima ed amore dopo con Guendalina Tavassi dice:

Mi ha fatto cambiare idea su di lei onstatare che c’era sincerità.

Non sono mancati i continui riferimenti alla sua fidanzata Erinela Bitri con la quale Davide ha in programma di andare a vivere o a Milano o a Bologna:

In Erinela ho visto tutto quello che non ho visto nelle altre donne conosciute fino ad ora.

Non può mancare un giudizio sui finalisti del programma:

Credo che tutti e quattro i finalisti si siano meritati chi per un motivo chi per un altro la permenza attuale nella casa,ho già augurato buona fortuna a tutti e quattro..che vinca il migliore.

Clicca sull’immagine per ascoltare l’intera videochat.

COMMENTI