Tina Cipollari attacca Barbara Barbieri ad inizio del Trono blu. I motivi? Eccoli.

Di Chia - 15 aprile 2011 15:04:14

Pochi istanti fa si è aperta come di consueto la puntata di Uomini e Donne, sono stati fatti entrare i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e a seguire le guest star, l’amata coppia composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano e la chiacchieratissima Barbara Barbieri.

Maria De Filippi nota il mancato saluto tra Tina Cipollari e Bubi, ed ecco che si scatena un’accesa baruffa tra le due. L’ex corteggiatrice sembra cadere dalle nuvole quando la Vamp le dice che risolveranno tramite legali il diverbio tra loro. ‘Sei penosa, patetica, mi fai pena!’, esclama Tina, visibilmente infastidita. E di fronte alle richieste della conduttrice di spiegare meglio questo astio, afferma che su Facebook la Barbieri avrebbe esagerato nei suoi confronti, usando parole pesanti in un discorso riguardante i proverbi, ed in particolare il famoso ‘Chi vive d’invidia muore di rabbia’ diventato poi motto della coppia Greco – Pagliano, per poi cancellare tutto.

Bubi abbandona lo studio, non prima di aver detto di non essere stata lei a scrivere certe cose. Tutti conosciamo però il massiccio uso che Barbara fa del social network, e ricordiamo che anche durante il trono quando era stata accusata di scrivere cattiverie nei confronti delle rivali aveva scaricato la colpa su terze persone.

Dove starà la verità? In attesa di ulteriori sviluppi, dopo il salto vi mostriamo a quali esatte parole si riferiva Tina nella puntata di oggi..

UPDATE: aggiunti i commenti lasciati da Bubi dopo la registrazione di questa puntata

Facebook

Ed ecco cosa scrive Bubi dopo la registrazione di questa puntata:

Facebook