Il video-messaggio di Rosa Baiano ai ragazzi ancora in casa:”Jimmy Barba sei solo un giocatore,Ferdinando Giordano voglio che il Gf lo vinca tu”

Isa Aprile 16, 2011

Il video-messaggio di Rosa Baiano ai ragazzi ancora in casa:”Jimmy Barba sei solo un giocatore,Ferdinando Giordano voglio che il Gf lo vinca tu”

E’ arrivato ieri nella casa del Grande fratello il videomessaggio di Rosa Baiano,ultima eliminata dal reality show. Rosa ha avuto parole di elogio per quasi tutti i suoi ex coinquilini,belle parole per Andrea Cocco :”di te posso solo dire le meglio cose perchè sei sempre stato coerente e sei sempre stato te stesso“, parole positive anche per Margherita Zanatta:”mi hai sempre detto le cose che pensi quindi non ho niente di irrisolto con te e niente che mi possa far star male,in bocca al lupo“. Molto belle anche le parole che Rosa ha rivolto a Ferdinando Giordano ( “tu per me sei stato prima un amico,poi un migliore amico,poi quasi un fratello più grande”) al quale però ha poi dato un consiglio:

Ti voglio dire una cosa su Jimmy,guarda bene che tu con lui sei un amico…io non penso che la stessa cosa si possa dire di lui con te,perchè è stato un buon giocatore,forse non lo è stato con te e lo è stato più con me  perchè ci sono uscita io con lui,però,te lo dico da amica, sei un buono,dai possibilità a tutti quindi apri gli occhi come li dovevo aprire io e li sto aprendo adesso. Per il bene che ti voglio voglio che tu vinca!

Ed ecco le parole che Rosa ha rivolto direttamente a Jimmy Barba:

Jimmy caro sono partita pensando che la tua amicizia nei miei confronti potesse essere sincera ma mi sono dovuta ricredere per come sono andate le cose. A me dicevi quando sono stata male per Davide ,mi sei stato vicino,che ero una brava ragazza ,mi hai decantata,mi hai fatto le sviolinate,hai dormito con me,per un periodo ti sei innamorato di me e ti ho sempre creduto…perchè sei tu che in quel caso mi hai visto forte,in quella situazione e ti ci sei attaccato,quando poi hai iniziato a vedere che stavamo arrivando alla fine e facendoti i conti su una mano perchè eravamo 5…6…e potevi pensare che di 3 persone su 5 qualcuno avrebbe fatto il tuo nome tipo io,Andrea e la stessa Margherita hai pensato: sai che c’è di nuovo? C’è Rosa che fuori forse non è più tanto forte come l’ho vista io prima..che facciamo?per strategia se devo andare con qualcuno in nomination ci vado con lei cosa,Jimmy,che io con te non ho mai fatto,non ho mai usato strategie,non ne ho mai avute. (…)se in quella stanza volevi fare il mio nome mi sarei aspettata un’altra motivazione e non ‘per gioco’ quindi stai la dentro e stai bene perchè sei arrivato in finale però guardati dietro e vedi come ci sei arrivato in finale perchè io sono contenta di dove sono arrivata ma non sono contenta di vedere te..spero lo vedano anche gli altri.

Dopo il salto il video con il messaggio di Rosa. 😉

COMMENTI