‘Grande fratello 11’: i nostri utenti non hanno dubbi, è Ferdinando Giordano a meritare la vittoria del reality

Isa Aprile 18, 2011

‘Grande fratello 11’: i nostri utenti non hanno dubbi, è Ferdinando Giordano a meritare la vittoria del reality

In vista della finalissima di stasera su Canale 5 è stato da poco chiuso il nostro ultimo sondaggio sul Grande Fratello nel quale vi chiedevamo di indicare chi vorreste come vincitore. A seguire eccovi i risultati del sondaggio:

GRANDE FRATELLO 11: CHI VORRESTI COME VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE?

(numero votanti: 9116)

Sondaggi

I nostri sondaggi parlano chiarissimo: deve essere Ferdinando Giordano il vincitore dell’undicesima edizione del Grande fratello. I nostri utenti non hanno alcun dubbio e con un voto plebiscitario (62% delle preferenze ed oltre 5.600 voti) indicano il concorrente di Salerno come il più meritevole per la vittoria finale. Nemmeno sommando i voti di tutti gli altri 3 concorrenti in gara si riesce ad avvicinarsi al numero di consensi raccolto da Ferdi.

Dopo Ferdinando l’unico con un numero di voti dignitoso è Andrea Cocco che raccoglie il 26% delle preferenze e più di 2.300 voti singoli. Sembrano essere totalmente fuori dai giochi Margherita Zanatta e Jimmy Barba che hanno ottenuto appena il 6% delle preferenze  poco più di 500 voti singoli a testa.

Quindi stando ai nostri sondaggi che fino ad ora hanno sempre colto nel segno (ad eccezione del caso in cui in nomination c’erano Davide Baroncini ed Angelica Livraghi, quando fu aperto un ulteriore televoto nel corso della puntata e vi fuorono le proteste dell’unione dei consumatori) la puntata di stasera avrebbe un esito praticamente scontato. I fans di Ferdinando Giordano sono autorizzati a fare tutti gli scongiuri del caso! :ride

Nell’augurare una buona finale a tutti gli affezionati del Grande fratello vi annuncio che stasera seguiremo la finale sul blog in livebloggin, il consueto post con i commenti a caldo verrà da me aggiornato indicando gli eventi salienti della serata di modo che chi dovesse connettersi più tardi o dovesse allontanarsi dalla tv avrà modo di sapere cosa è accaduto in puntata. 😉

COMMENTI